Originariamente inviata da eleo
Originariamente inviata da eleo
carina la storia..me gusta me gusta
patu,porta un po'di quelle piante di caffè a casa alla fine della storia
Originariamente inviata da bx
oh cielo mi sto sbelliacando
wowwww è davvero bella sta storiaaaaaaaa!!!
Originariamente inviata da winnie
bellissima!!Originariamente inviata da winnie
stupenda guru
Rum vers. voce narranteBentornati riniziano le scuole e rinizia la storia, lo so ragazzi, non sapete quale delle 2 sia peggio..
Abbiamo lasciato i nostri "eroi"...
Voce fuoricampo Mavaffanculo!
Rum vers. voce narranteGrazie john Dicevamo che si stavano incamminando verso il bosco sacro quando all'improvviso..
Patuffina Bluuuurp, ragazzi ho fame..
Guru sticazzi! mi hai spaventato
Schrek Per un'attimo ho temuto che fosse un dinosauro
Patu Grazie ma ciò non toglie la mia fame, magari di mela
*Tutto d'un tratto*
Voce femminile MARLENEEEEEEEEEE
Guru AIOOOOOOOOOOO
*Esce fuori una bellissima e succinta figura femminile*
Rum vers. voce narranteEhy voglio parlare con la redazione dovevo essere io la più figa qua.. :smt011
Guru Stai zitta non rovinare questo momento :smt118
Scherk Già :smt118 Bella figliola chi sei? e sopratutto perchè hai preso in pieno viso il mio amico con una mela che a dimensioni non ha niente da invidiare ad una zucca?!
GuruMaleee :smt010
Donna Scusa, non era mia intenzione, sono Dkny sono una elfa, ho sentito che la tua amica aveva fame e gli ho passato una mela. Io vivo nel bosco sacro di coffie town, qui potrete trovare 45 tipi diversi di caffè e marijuana
GuruMAVVA'?! :smt033 E sei qui da sola?! :smt112
Schrek Te lo dico io sta sera si trombaaaaaa :smt040
Patu *Blurp*
Dkny ma il terremoto di prima è stata lei?!
Guru ehh mi sa di si.. :smt040 Ma allora sei qui da sola!? :smt112
Dkny No vivo con il miei simili fattoni nelle case costruite sull'albero..
Guru Allora portaci da loro!
Rum vers. voce narrante Chi saranno mai questi capi, aiuteranno i nostri amici o li spingeranno nelle fauci del leone, sarà l'alba o il tramonto di questo amore, faranno...
Coro Se te stessi zitta 'mo lo scopriamo!!
Rum vers. voce narranteEvvabbene.. :smt012
*I nostri compagni di avventura arrivano ad un vero e proprio paesino, costituito da capannette sugli alberi, una colonna sonora di bob marley ed una strana densa nebbiolina*
Patu Mhmmmm quest'arietta fresca mi ha fatto venir fame... smt106
Guru Ocazz Patu in fame chimica sarà devastante!
*Dopo una breve camminata vedono una capanna che è gigantesca, e con non poche fatiche a raggiungere il posto sopra elevato, sentono Erika dei Relation a manetta, la palla disco, tutti gli interni rossi con grosse velature create da tapezzeria che casca a modi di tenda, e una coppietta bellamente spaparanzati su un maestoso divano pieno di morbidi cuscini di seta*
Patu Tutaradarata tatata :smt101
Guru Si seria cribbio!
Patu ma la musica è una figata!!
Uomo Scusa se vi interrompo, io sono John e lei la mia compagna Gigia, benvenuti nel mio bosco, nonchè grande universo parallelo!
GuruPerchè parallelo?!
John Le vedi quelle 2 striscioline sul quel tavolo di cristallo?! Son parallele, e li è un'altro universo, ma prego accomodatevi..
GuruAhhh... :smt045 Grazie!
Rum vers. voce narranteI nostri amici si accomodano dopo una faticosa camminata e, tutto sarà alla prossima puntata
bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!