a me più vai avnti e più mi piaceOriginariamente inviata da Guru's Way
![]()
![]()
![]()
a me più vai avnti e più mi piaceOriginariamente inviata da Guru's Way
![]()
![]()
![]()
certo, vai avanti non puoi mica fermarti così
certo che devi proseguire!Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
Originariamente inviata da obo
guru vai avantiiiiii!!![]()
![]()
![]()
ehehe un attimo di pazienza che ho il pc rotto, questo è un pc di un mio amico..Originariamente inviata da sariscte
![]()
Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
![]()
Rum vers. voce narranteAllora, siccome chaoz ha ripreso, mi pare che per par condicio ci tocca riprendere anche a noii nostri ragazzi si sono incamminati verso la foresta, ma qualcosa di losco si aggira nell'aria..
*zummata su 2 loschi individui, entrambi con l'impermeabile alla Humphrey Bogart, il completo alla james bond e i capelli alla pippo baudo*
Fricchettone Mi spieghi perchè dobbiamo vestirci come se fossimo i cloni di Roger Moore?!
LiberiLiberi semplice perchè noi siamo i cattivi..e ora riprendiamo..
FricchettoneGià.. Devo riprendere il mio barista, nessuno puo' scegliere quando andarsene, gli farò fare i lavori forzati!!! :smt029
LiberiLiberi ohh patu patu, perchè sei tu o patu, rinnega il tuo nome, dammi la tua pata, in modo che posso morire tra qualche anno contento
Fricchettone Certo che sei proprio conciato male ehh vecchio?! :smt011
LiberiLiberi Parla lui che a 17 anni si veste come bertinotti e la sua aspirazione è fassino.. -.-''
Fricchettone senti ehh, non cominciamo a parlare di problemi..
LiberiLiberi già.. almeno mi si alza ancora... :smt098
Fricchettone 'fanculo vecchio, spero che schiatti.. :dito:
LiberiLiberi Non così in fretta, ognuno cerca quello che vuole, e guarda a caso il tuo è un'uomo :smt098 , ma quello che cerchiamo entrambi si trovano vicini quindi..
Fricchettone Quindi è meglio allungare il passo..
Le due losche figure, si allontananto camminando nella nebbia..
![]()
![]()
grande guru!