a me più vai avnti e più mi piaceOriginariamente inviata da Guru's Way
a me più vai avnti e più mi piaceOriginariamente inviata da Guru's Way
certo, vai avanti non puoi mica fermarti così
certo che devi proseguire!Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da obo
guru vai avantiiiiii!!
ehehe un attimo di pazienza che ho il pc rotto, questo è un pc di un mio amico..Originariamente inviata da sariscte
Originariamente inviata da Guru's Way
Rum vers. voce narranteAllora, siccome chaoz ha ripreso, mi pare che per par condicio ci tocca riprendere anche a noi i nostri ragazzi si sono incamminati verso la foresta, ma qualcosa di losco si aggira nell'aria..
*zummata su 2 loschi individui, entrambi con l'impermeabile alla Humphrey Bogart, il completo alla james bond e i capelli alla pippo baudo*
Fricchettone Mi spieghi perchè dobbiamo vestirci come se fossimo i cloni di Roger Moore?!
LiberiLiberi semplice perchè noi siamo i cattivi.. e ora riprendiamo..
FricchettoneGià.. Devo riprendere il mio barista, nessuno puo' scegliere quando andarsene, gli farò fare i lavori forzati!!! :smt029
LiberiLiberi ohh patu patu, perchè sei tu o patu, rinnega il tuo nome, dammi la tua pata, in modo che posso morire tra qualche anno contento
Fricchettone Certo che sei proprio conciato male ehh vecchio?! :smt011
LiberiLiberi Parla lui che a 17 anni si veste come bertinotti e la sua aspirazione è fassino.. -.-''
Fricchettone senti ehh, non cominciamo a parlare di problemi..
LiberiLiberi già.. almeno mi si alza ancora... :smt098
Fricchettone 'fanculo vecchio, spero che schiatti.. :dito:
LiberiLiberi Non così in fretta, ognuno cerca quello che vuole, e guarda a caso il tuo è un'uomo :smt098 , ma quello che cerchiamo entrambi si trovano vicini quindi..
Fricchettone Quindi è meglio allungare il passo..
Le due losche figure, si allontananto camminando nella nebbia..
grande guru!