ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Cambiamento radicale

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°



    Questo non è assolutamente vero, non confondere chi conosci con tutti, se quelli che sai non ti accettano, conosci altre persone, non fare di tutta l'erba un fascio è inutile..e poi? anche se troverai persone che ti accettano dopo il cambiamento, sarà uguale, perchè hanno accettato una maschera non te, quindi è inutile cambiare per piacere gli altri,si te stesso (sia fuori che dentro) e vedrai che uqalcuno ti accetterà per come sei davvero.
    Non credere che sia una delle solite seghe mentali,nessuno mi ha accettato per quello che sono,certi mi hanno sempre tentato di cambiare un pò,non c'è stata persona che mi abbia accettato,c'erano..ma quando ero bambino.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Non credere che sia una delle solite seghe mentali,nessuno mi ha accettato per quello che sono,certi mi hanno sempre tentato di cambiare un pò,non c'è stata persona che mi abbia accettato,c'erano..ma quando ero bambino.

    Se per te è indispensabile questo cambiamento non so cos'altro dirti, la vita è tua, sei tu che devi decidere se far parte della massa ma non esprimere al meglio te stesso o distaccarti dagli altri ed essere amato per ciò che sei davvero.. ma ricordati che non sempre nella vita sei amato da qualcuno, a volte devi contare solo su te stesso e se non sei in grado, non puoi vivere nella società di oggi..perciò ti consiglio di affrontare da solo queste piccole cose perchè in futuro non sempre potrai usare una maschera e superare il problema

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°


    Se per te è indispensabile questo cambiamento non so cos'altro dirti, la vita è tua, sei tu che devi decidere se far parte della massa ma non esprimere al meglio te stesso o distaccarti dagli altri ed essere amato per ciò che sei davvero.. ma ricordati che non sempre nella vita sei amato da qualcuno, a volte devi contare solo su te stesso e se non sei in grado, non puoi vivere nella società di oggi..perciò ti consiglio di affrontare da solo queste piccole cose perchè in futuro non sempre potrai usare una maschera e superare il problema
    Non ho dubbi,hai ragione su tutto quello che dici ma pultroppo non voglio vivere la mia vita fatta solo di tristezza e solitudine,almeno......... la mia giovinezza.

  5. #14
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da violetta
    bah... se t piaci d + così.... hai fatto bene!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il cambiamento nn è in atto..
    Da enzo89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 10:21
  2. credete nel cambiamento?
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 10:47
  3. cambio radicale
    Da kitty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 17:34
  4. cambiamento improvviso
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 15:18
  5. ma xk qst cambiamento?!?!?!
    Da bubu13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 21:07