ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

cambio radicale

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cambio radicale

    ciao a tutti..ho deciso voglio cambiare totalmente x darci un taglio con un brutto periodo..potete consigliarmi delle foto con un bel prugna scuro..nn rosso sia chiaro prugna..xo molto scuro ma nn nero..xk io ho in testa questo colore ma dev trovare una foto x la parrucchiera..adesso sono bionda..nn proprio platino ma ossigenata..e anke un taglio x favore..lo vorrei scalato sfilato..adesso ho cmq i capelli lunghi scalati..e gli okki azzurri..ah..anke un trucco diverso..adesso sembro una bambolina acqua e sapone..grazie mille


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se avete anke consigli su modo di vestire e accessori sono ben accetti

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so ke magari ho chiesto troppo..ma nn avete proprio niente da consigliare?rixp in tanti

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok come nn detto..chiudete il topik tanto nn siete di nessun aiuto..so ke magari è difficile ma almeno dire guarda nn ho trovat nulla da consigliarti..invece state zitti..va be..faro senza di voi

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    va be l'hai aperto ieri aspetta un attimo...cmq non ho trovato niente da consigliarti

  7. #6
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ok come nn detto..chiudete il topik tanto nn siete di nessun aiuto..so ke magari è difficile ma almeno dire guarda nn ho trovat nulla da consigliarti..invece state zitti..va be..faro senza di voi
    scusa non ho trovato niente.. scusa SCUSA ..PERDONO!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bon ok perdono solo ke devo andare prossimamente dalla parrukkiera x quello..

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so nemmeno che faccia ai come posso consigliarti??? penso che la parrucchiera se è in gamba potrà consigliarti al meglio..

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per il colore dei capelli potresti vedere dalla parrucchiera per vedere anche gli effetti...io ho fatto un viola ed è abbastanza bello e vivace...
    per il taglio potresti farlo un po sbarazzino col ciuffo davanti
    per il modo di vestire cerca di coprire i difetti (se c'è ne hai) ad es: hai i fianchi larghi ?nn metteri magli aderenti e pantaloni a vita bassissima.... Hai il sedere deformato? nn metterti jeans troppo attilatti.... e mettiti cio che ti piace magari cn colori vivace per dare un "tono "alla vita ...

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ok come nn detto..chiudete il topik tanto nn siete di nessun aiuto..so ke magari è difficile ma almeno dire guarda nn ho trovat nulla da consigliarti..invece state zitti..va be..faro senza di voi
    Scusami, stranamente mi era sfuggito il tuo topic...eppure sei una ragazza così importante, strano davvero che non ho notato una cosa fatta da te. Cmq vediamo che consigli darti, piastrati i capelli, fa un taglio alla moda, metti vestiti che risaltano le tue forme e sopratutto sai cos'altro potresti fare? Iscriverti in una palestra e anche a un corso che aumenti la tua originalità, sai come è, se sei brutta e non ti nota nessuno, non ovvierai al problema mettendo vestiti belli.


    ps: rasati a zero e arruolati.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cambio età...
    Da ragazzo stregato nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 1:42
  2. Cambiamento radicale
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 16:59
  3. il cambio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:53
  4. Cambio nik
    Da cArLy_BaBy_NiNi nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 21:25