rimosso
rimosso
evitate di insultarvi grazie
A me non da fastidio se mi insultano, anzi, sinceramente mi provoca piacere...non puoi arivare te e togliermi il divertimento...Originariamente inviata da katie83
tramite mp potente insultarvi quanto volete per quel che mi riguarda qui no, e ora torniamo in topicOriginariamente inviata da Lo_Zio
pero quello ke mi dice lui lo lasci--grazie eh
nel suo intervento non ci sono parolacce come nel tuo!e ora basta polemiche inutiliOriginariamente inviata da kitty
allora posso dire a una persona che nn conosco tipo te brutte cose senza dire parolacce?nn mi sembra educato dat che nn ti conosco ma è ovvio ke si simpatizza sempre di piu per i maschi vero?aspetta sto sfociando nella volgarità..ma fammi ilpiacere va.
Usate i messaggi privati.
Originariamente inviata da kitty
ke caratterino... ora ho capito xkè vuoi cambiare la tua vita...
[img][http://www.studiohair.net/RWNewjpj/rwfall2004jpg/Synthetic%20Extensions%20-%20before.jpg]http://www.studiohair.net/RWNewjpj/rwfall2004jpg/Synthetic%20Extensions%20-%20before.jpg[/img]
è carino questo taglio, ma nn ti ho mai vista e nn posso consigliarti molto...
IL TAGLIO deve necessariamente essere adattato alla morfologia della persona che lo porta.Originariamente inviata da PiCCoLa-SteLLa
LA CURA profonda con preparati efficaci del capello, deve essere supportata da un’attenzione alla sua salute che riveste tutti gli altri trattamenti, in particolar modo quelli chimici quali ondulazioni e colorazioni.
LA COLORAZIONE di qualsiasi natura essa sia, striature, riflessanti o colori veri e propri, esaltando il taglio devono anch’esse armonizzarsi completamente con la somatica e la personalità dell’individuo.
LA PERMANENTE è un trattamento estremamente delicato, in quanto modifica chimicamente la struttura del capello. Deve essere illustrata e valorizzata alla persona che poi dovrà portarla per alcuni mesi senza rovinarsi i capelli(uso di prodotti adeguati).
I PRODOTTI che usiamo devono garantire la qualità più alta possibile .Usare i migliori prodotti è fondamentale, ed è importante acquisirne la conoscenza più approfondita.