E questo...e' inaccettabile!!!!!!!! :smt011Originariamente inviata da filosofo
E questo...e' inaccettabile!!!!!!!! :smt011Originariamente inviata da filosofo
Sicuramente...però è strano, di solito nn arrivano fino a sto punto...chissà che era successoOriginariamente inviata da luly
se rispondono dicono ke lo sanno già dalla mattina il fatto ke denunci...quindi l'affidabilità dei caramba di filosofo nn mi sorprendeOriginariamente inviata da luly
Andri1 non ha tutti i torti,sta difatto che questi se gliele dai una volta,vigliaccamente tornano con qualche coltello e forse una bella pistoletta..e sono cavolacciOriginariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da °Luna°
propiro una storiaccia...se puo' rincuorarti rifletti sul fatto che,oggettivamente,avresti consigliato a chiunque di comportarsi nel tuo medesimo modo....ma so che questo non può rincuorarti!
Però sento di aver perso parte della mia dignità, non so se riesco a rendere bene l'idea...Originariamente inviata da chaoz
E poi è bruttissimo perché qualche ora fa dovevo fare allenamento aerobico ma appena ho cominciato a correre ho avuto immediatamente davanti agli occhi l'immagine di me che scappavo da quei bastardi
E ho smesso
Guarda che in questo caso non si è trattato di paura ma di prudenza...loro erano due e tu eri solo...in certi casi è meglio cercare di non fare i supereroi...
Comunque mi dispiace che ti sia accaduto questo...sono cose che a volte lasciano il segno...
Originariamente inviata da °Luna°
senti, filo, gli altri hanno già detto tutto! Non farti schifo, anzi ringrazia il cielo ke 6 ancora vivo e vegeto!!