E questo...e' inaccettabile!!!!!!!!Originariamente inviata da filosofo
:smt011
E questo...e' inaccettabile!!!!!!!!Originariamente inviata da filosofo
:smt011
Sicuramente...però è strano, di solito nn arrivano fino a sto punto...chissà che era successoOriginariamente inviata da luly
![]()
se rispondono dicono ke lo sanno già dalla mattina il fatto ke denunci...quindi l'affidabilità dei caramba di filosofo nn mi sorprendeOriginariamente inviata da luly
Andri1 non ha tutti i torti,sta difatto che questi se gliele dai una volta,vigliaccamente tornano con qualche coltello e forse una bella pistoletta..e sono cavolacciOriginariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da °Luna°
propiro una storiaccia...se puo' rincuorarti rifletti sul fatto che,oggettivamente,avresti consigliato a chiunque di comportarsi nel tuo medesimo modo....ma so che questo non può rincuorarti!
Però sento di aver perso parte della mia dignità, non so se riesco a rendere bene l'idea...Originariamente inviata da chaoz
![]()
E poi è bruttissimo perché qualche ora fa dovevo fare allenamento aerobico ma appena ho cominciato a correre ho avuto immediatamente davanti agli occhi l'immagine di me che scappavo da quei bastardi![]()
E ho smesso
Guarda che in questo caso non si è trattato di paura ma di prudenza...loro erano due e tu eri solo...in certi casi è meglio cercare di non fare i supereroi...![]()
Comunque mi dispiace che ti sia accaduto questo...sono cose che a volte lasciano il segno...![]()
Originariamente inviata da °Luna°
senti, filo, gli altri hanno già detto tutto! Non farti schifo, anzi ringrazia il cielo ke 6 ancora vivo e vegeto!!![]()