Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da imok Segreto? E poi cerco moglie, non piccole pesti U.U Magari è una tipa seria, che ne sai? U_U Fatti avanti su, non fare il timido.
Originariamente inviata da ReL Mayer Magari è una tipa seria, che ne sai? U_U Fatti avanti su, non fare il timido. No, al matrimonio metterebbe su della musica orribile...
Originariamente inviata da ReL Mayer @StrangeKindOfGirl tu non lo sai, ma hai un ammiratore segreto! Ahahah se lo dici tuuu Non sono abbastanza femminile per lui! XD - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da imok No, al matrimonio metterebbe su della musica orribile... Muori male! u.u la musica che ascolti tu è orribileeeee! -.-"
Originariamente inviata da yvette Come osi provarci con la matrigna? Tu non mi vuoi bene figlio! è certo cara mia ti rispondo così: Originariamente inviata da yvette io a quell'altro ho cambiato i pannolini e non mi stupirei Che stronza Diventerai vecchia e ti servirà aiuto a salire le scale...io ti aspetterò in cima per darti un piede d'aiuto Originariamente inviata da ReL Mayer Non l'ho capita. Su guarda con attenzione --->
Originariamente inviata da Jack Daniels onorato no, i pannolini? @Zood ? racconta gli antefatti Jack, lui è il mio bebè. Un bebe odioso, antipatico e scorreggione, ma pur sempre il mio bebè Originariamente inviata da Zood Che stronza Diventerai vecchia e ti servirà aiuto a salire le scale...io ti aspetterò in cima per darti un piede d'aiuto tranquillo, che son attrezzata con tanto di spray al pepperoncino, non ti temo gigante!
@StrangeKindOfGirl ti sposo io SKOG Voglio un matrimonio tamarro che più tamarro non si può volere, dobbiamo spaccare i timpani al prete!
Originariamente inviata da Pinkman @StrangeKindOfGirl ti sposo io SKOG Voglio un matrimonio tamarro che più tamarro non si può volere, dobbiamo spaccare i timpani al prete! Con gigi d'agostino che suona la marcia nuziale!Poi organizzeremo il ricevimento ad una sagra! Con gli autoscontri,il tagadà e un sacco di punchball
Originariamente inviata da StrangeKindOfGirl Con gigi d'agostino che suona la marcia nuziale!Poi organizzeremo il ricevimento ad una sagra! Con gli autoscontri,il tagadà e un sacco di punchball Figata!! ...ma GIGI D'AGOSTINO? deadmau5 baby! u.u
Originariamente inviata da Pinkman Figata!! ...ma GIGI D'AGOSTINO? deadmau5 baby! u.u Era solo per essere più tamarra! XD Deadmau5 mi piace sul serio Anche se preferirei Hardwell
Originariamente inviata da Zood Su guarda con attenzione ---> Non avevo osservato bene.