Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ReL Mayer Voglio @Jack Daniels e @Temperance come testimoni di nozze. c'è un posto vacante: damigella d'onore posseduta, chi vuole?
Originariamente inviata da yvette c'è un posto vacante: damigella d'onore posseduta, chi vuole? @cikay
Originariamente inviata da ReL Mayer @cikay oh mio dio! non è che sto matrimonio va a finì tipo le nozze rosse e le nozze viola di game of thrones?
Originariamente inviata da scazzula2 oh mio dio! non è che sto matrimonio va a finì tipo le nozze rosse e le nozze viola di game of thrones? - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da ReL Mayer @cikay io vedo di più mariaaaaaa (non so quante a ci sono vabbè)
Stavo per chiedere cosa sono, ma la gif di yvette è esplicativa. U_U - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da yvette io vedo di più mariaaaaaa (non so quante a ci sono vabbè) Io cikay perchè si autodefinisce bambina dell'asilo quindi è perfetta.
Originariamente inviata da ReL Mayer Stavo per chiedere cosa sono, ma la gif di yvette è esplicativa U_U non lo sò se lo hai capito veramente cosa sono
Originariamente inviata da scazzula2 non lo sò se lo hai capito veramente cosa sono Dimmelo tu allora.
Originariamente inviata da ReL Mayer Dimmelo tu allora. sono solo 2 bei matrimoni con tanto di finale con fuochi d'artificio in pratica il trionfo del lovve... però il lovve si spiega meglio a immagini che a parole... quindi... (dopo che hai visto fammi sapè se hai ancora voglia d'invità a cikay )
Originariamente inviata da ReL Mayer Voglio @Jack Daniels e @Temperance come testimoni di nozze. E se vi facessi da ''intrattenitore'' per l'addio al nubilato?
Ma dai Scazz, che mi hai preso per una strega? Ve la faccio volentieri da damigella xD E ci sarò sicuramente anche all'addio al nubilato. Anche se solo perchè l'intrattenitore è quel faigo di Jack