Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Sousuke da quando le pesti non possono essere serie e mature, magari di più di chi non è una peste? Sousuke senza offesa ma riesci ad asciugare la minchia pure nei topic più scemi e leggeri... La mia era una battuta, polemico che non sei altro.
Originariamente inviata da Pinkman @StrangeKindOfGirl ti sposo io SKOG Voglio un matrimonio tamarro che più tamarro non si può volere, dobbiamo spaccare i timpani al prete! l'industrial spacca i timpani, non la sua dance che al confronto è soft...
Originariamente inviata da Morgana ... E iooooo?? se per questo manco io son stato nominato
Originariamente inviata da imok Sousuke senza offesa ma riesci ad asciugare la minchia pure nei topic più scemi e leggeri... La mia era una battuta, polemico che non sei altro. anche la mia era ironica punti di vista sull'asciugare la minchia, dipende dai tizi, c'è chi sbadiglierebbe con quello che a te piace...
Ultima modifica di Sousuke; 5/9/2014 alle 4:32
Originariamente inviata da Sousuke punti di vista sull'asciugare la minchia, dipende dai tizi, c'è chi sbadiglierebbe con quello che a te piace...
Originariamente inviata da imok
Non rovinate il topic
Originariamente inviata da ReL Mayer Non rovinate il topic Ha cominciato prima lui!
Originariamente inviata da imok Ha cominciato prima lui! Comunque tu hai fatto troppo il prezioso, hai rifiutato @StrangeKindOfGirl solo per i suoi gusti! Adesso ti meriti di stare senza moglie. U_U