ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 230 di 281 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240280 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,291 a 2,300 su 2805
Like Tree39Mi piace

Servizio matrimonio per utenti

FdT quasi assuefatto
    Uomo 117 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da litha

Cosa cosa cosa?!?!?

:smt080
    hai capito bene fammi una proposta di quello ke puoi offrire tu cm moglie

FdT quasi assuefatto
    Uomo 117 anni
    Iscrizione: 23/10/2005

Predefinito

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    So cucinare :smt040

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Personne! Io non ti amo più oramai sei vecchia, ti si vedono le rughe e non mi capisci più, tieniti il collier di diamanti e il porsche cayenne turbo e fatti vedere da un medico perchè un mal di testa a letto che dura da sei mesi è un problema!

E quindi io qua scappo nelle braccia di Sweet Mistake, Perchè lei mi tratta bene, lei mi insulta, mi umilia, mi svirilizza, però mi vuole bene in fondo... forse sin troppo in fondo... Ecco io nel frattempo me ne vado da lei, mentre tu BASTARDA che mi hai cornificato con Rika te ne vai da lei!

Addio!

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

:smt050: vieni qui ke ti svirilizzo tutto !!! :smt050:

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Cercasi sposa

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Personne! Io non ti amo più oramai sei vecchia, ti si vedono le rughe e non mi capisci più, tieniti il collier di diamanti e il porsche cayenne turbo e fatti vedere da un medico perchè un mal di testa a letto che dura da sei mesi è un problema!

E quindi io qua scappo nelle braccia di Sweet Mistake, Perchè lei mi tratta bene, lei mi insulta, mi umilia, mi svirilizza, però mi vuole bene in fondo... forse sin troppo in fondo... Ecco io nel frattempo me ne vado da lei, mentre tu BASTARDA che mi hai cornificato con Rika te ne vai da lei!

Addio!
    Ah ah. Allora c'era sotto qualcosa :smt011

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

Addio!
    Chiamami scema.
    Rika è Rika

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

In contrasto con tutti coloro che credevano di farsi i fighi sposandosi ieri,io e Personne ci accingiamo a compiere l'estremo atto in un giorno anonimo,nella consapevolezza che,se ha da finire,finisce lo stesso...

"Mi vuoi spos....etchiùùù....sposar...etchiùù..."
    "Merda non ci riesco"
    "Mi vuoi sposssssss...are?"
    "Ti prometto birra e fumo anche nei momenti più bui,finchè Guardia di Finanza non ci separi"

** Lo sposo si riserva il potere di: 1) crescere i bambini con "Heineken"; 2) introdurli alla pratica delle droghe leggere,solo una volta che essi abbiano compiuto il sesto anno di età,quando gli stessi abbiano acquisito capacità oggettive di "squagliare","tagliare","rollare"

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb
    In contrasto con tutti coloro che credevano di farsi i fighi sposandosi ieri,io e Personne ci accingiamo a compiere l'estremo atto in un giorno anonimo,nella consapevolezza che,se ha da finire,finisce lo stesso...

"Mi vuoi spos....etchiùùù....sposar...etchiùù..."
    "me**a non ci riesco"
    "Mi vuoi sposssssss...are?"
    "Ti prometto birra e fumo anche nei momenti più bui,finchè Guardia di Finanza non ci separi"

** Lo sposo si riserva il potere di: 1) crescere i bambini con "Heineken"; 2) introdurli alla pratica delle droghe leggere,solo una volta che essi abbiano compiuto il sesto anno di età,quando gli stessi abbiano acquisito capacità oggettive di "squagliare","tagliare","rollare"

Si, lo voglio!

Non solo per il fumo e l'alcool eh, ma anche per la batteria! E anche per la persona che sei XD