hai capito bene fammi una proposta di quello ke puoi offrire tu cm moglieOriginariamente inviata da litha
hai capito bene fammi una proposta di quello ke puoi offrire tu cm moglieOriginariamente inviata da litha
hai capito bene fammi una proposta di quello ke puoi offrire tu cm moglie
So cucinare :smt040Originariamente inviata da LiberiLiberi
Personne! Io non ti amo più oramai sei vecchia, ti si vedono le rughe e non mi capisci più, tieniti il collier di diamanti e il porsche cayenne turbo e fatti vedere da un medico perchè un mal di testa a letto che dura da sei mesi è un problema!
E quindi io qua scappo nelle braccia di Sweet Mistake, Perchè lei mi tratta bene, lei mi insulta, mi umilia, mi svirilizza, però mi vuole bene in fondo... forse sin troppo in fondo... Ecco io nel frattempo me ne vado da lei, mentre tu BASTARDA che mi hai cornificato con Rika te ne vai da lei!
Addio!
:smt050: vieni qui ke ti svirilizzo tutto !!! :smt050:
Cercasi sposa
Ah ah. Allora c'era sotto qualcosa :smt011Originariamente inviata da Guru's Way
Chiamami scema.Originariamente inviata da Guru's Way
Rika è Rika
In contrasto con tutti coloro che credevano di farsi i fighi sposandosi ieri,io e Personne ci accingiamo a compiere l'estremo atto in un giorno anonimo,nella consapevolezza che,se ha da finire,finisce lo stesso...
"Mi vuoi spos....etchiùùù....sposar...etchiùù..."
"Merda non ci riesco"
"Mi vuoi sposssssss...are?"
"Ti prometto birra e fumo anche nei momenti più bui,finchè Guardia di Finanza non ci separi"
** Lo sposo si riserva il potere di: 1) crescere i bambini con "Heineken"; 2) introdurli alla pratica delle droghe leggere,solo una volta che essi abbiano compiuto il sesto anno di età,quando gli stessi abbiano acquisito capacità oggettive di "squagliare","tagliare","rollare"
Originariamente inviata da jejecb
Si, lo voglio!
Non solo per il fumo e l'alcool eh, ma anche per la batteria! E anche per la persona che sei XD