non puoi immaginare il sollievo del genere uomo e della specie umana nel sapere che i tuoi geni non verranno diffusi nelle generazione a venire
Sarei io ma ti farei solo soffrire quindi meglio di no per te
Guarda io ho detto di non voler sposarmi non ho detto che non voglio avere figli ,e comunque se mai sarà, tu sarai l'ultima persona che lo verrà a sapere,se fossi in te mi terrei una mano sulle palle perchè missà che le hai perse a furia di sparare cavolate
io non mi sposerò mai,non esiste un uomo per me XD
tu sei carina(diciamo pure bella)
stronza al punto giusto
hai senso dell'umorismo
(non mi vengono altri punti scusa)
arte...te lo kiedo seduto davanti alla mia scrivania...
MI VUOI SPOSARE?
Guarda io ho detto di non voler sposarmi non ho detto che non voglio avere figli ,e comunque se mai sarà, tu sarai l'ultima persona che lo verrà a sapere,se fossi in te mi terrei una mano sulle palle perchè missà che le hai perse a furia di sparare cavolate
Non mi servono le palle per dimostrare il mio valore come essere umano nè per scrivere cavolate. Quelle le scrivo senza problemi essendo una persona stupida ed ignorante mi viene facile, non devo regredire per scrivere *******_te
Non mi servono le palle per dimostrare il mio valore come essere umano nè per scrivere cavolate. Quelle le scrivo senza problemi essendo una persona stupida ed ignorante mi viene facile, non devo regredire per scrivere *******_te
mamma mia vedi che stavo a scherzare testa di cemento -.-frena i bollori che fanno male XD
Originariamente inviata da wesky
tu sei carina(diciamo pure bella)
stronza al punto giusto
hai senso dell'umorismo
(non mi vengono altri punti scusa)
arte...te lo kiedo seduto davanti alla mia scrivania...
MI VUOI SPOSARE?
Rose io rispecchio perfettamente il tuo ideale di uomo L'unico problema è che sono donna, ma per te sarei disposta a farmi mettere il pippo se mi accettassi (basta che la smetti in msn di correggermi ogni volta che sbaglio a scrivere PALESEMENTE per errore di digitazioneU_U)
Assomigli a Matt Damon?
Sei alto ma non troppo?
Sei magro e non troppo muscoloso, ma con un accenno di addominali (ma comunque non troppi) e con pochi peli villosi sul petto (senza dover ricorrere alla ceretta)?
Hai più di 20 anni ma meno di 35?
Sei divertente ma non esibizionista?
Sei gentile ma non pressante?
Sei stronzo ma lo sei simpaticamente?
Sei intelligente ma non snob?
Ti vesti in modo decente senza essere appassionato di moda?
Non sei un calciatore?