ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 108

Sei zitella?

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaxMetal89
    accettate zitelli?
    mi associo

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Menomale ke c'è anke ki si riprende subito dalle delusioni d'amore...

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito c'hai ragione

Quote Originariamente inviata da camomilla20
    allora..casualmente..sono passata di qui..certo che c è una fratellanza in questo mondo..mah!prima di tutto non riesco a capire il perchè di tutti sti macelli..noe..io e chry siamo stati insieme e adesso è finita..ci siamo lasciati "bene" quindi siamo rimasti in ottimi rapporti..questo è quanto...chry non ti ha mai tradita con me..nè ha mai pensato di farlo!ti spaventano gli affetti che il tuo ragazzo puo provare x altre xsone (e dico AFFETTI)?! beh allora non hai capito proprio niente della vita! se ti fanno così paura qst cose è xke allora o non ti fidi di lui..o hai scheletri nell armadio che nemmeno tu sai gestire! 1 consiglio...vivi la vita coi piedi ben piantati a terra!ah...e tanto x restare in topic... da zitelle non si sta poi male...(anche se x esperienza non ci metterei la mano sul fuoco)..si scoprono sempre molte xsone a noi prima invisibili..che invece sono uniche al mondo e piene d amore...
    .......

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

grazie x la comprensione hilary! cmq...zitella proprio la odio come parola!mi da l idea di una tipa acida e rassegnata!state su col morale siete tutte giovani e carine...anche te lunetta..sei uno splendore..un periodo da "zitella" come dici te non puo che farti bene!basta che non mi diventi un'acida eh!

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005

Predefinito

grassie a tutte quelle che ci supportano!!!! ps: scorpion sei il benvenuto :-) sco tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttttttttttttttttttttttttttttb

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Siamo singles non zitelle

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da camomilla20
    grazie x la comprensione hilary! cmq...zitella proprio la odio come parola!mi da l idea di una tipa acida e rassegnata!state su col morale siete tutte giovani e carine...anche te lunetta..sei uno splendore..un periodo da "zitella" come dici te non puo che farti bene!basta che non mi diventi un'acida eh!

Matricola FdT
    Donna da La Spezia
    Iscrizione: 24/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !!dream!!

c'è io nn ho parole ... YOU ARE THE BEST!!!qualunque altra ragazza avrebbe preso d'acido e se sarebbe inca tu invece cn mlt calma hai kiarito tutto!!!!bhè il mio ideale di raga korrisponde a te pekkato k me ne sn reso konto sl ora!!!!tvb 6 fantastika
    vedi chry nn hai perso tempo secondo tu la parola amore o"ti amo" la usi tr facilmente...ma sai ke vuol dire?

Matricola FdT
    Donna da La Spezia
    Iscrizione: 24/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    prima di tutto, nessuno a dato della stronza o minimamente pensato che "ely" sia stronza, lei mica è fidanzata dopotutto, tu invece.....con quello che scrivi ci fai capire che di noemetta non ti importa nulla....ci stai dicendo che è normale che manchi alla tue ex perchè siete stati assieme "addirittura 4 mesi", che lei possa essere ancora innamorata di te....perchè non vi siete lasciati perchè non vi amavate o volevate più bene, ma perchè lei si è dovuta trasferire (questa frase mi fa capire che da parte tua c'è ben più di un ti voglio bene amichevole) e non è NORMALE CHE LA TUA RAGAZZA SIA GELOSA???? a me pare proprio che l'unica persona di cui ti importa sia te stesso e forse della tua ex, ma non di sicuro di noemetta! e bada non siamo noi che lo diciamo, ma ti ripeto IL TUO ATTEGGIAMENTO!
    quoto assolutamente tt qll ke dice qst ragazzo!!e anke qll k dice anna è tt giusto!

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pucca
    quoto assolutamente tt qll ke dice qst ragazzo!!e anke qll k dice anna è tt giusto!
    IDEM X ME

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima