dai coraggio noemi..i maschi sono tutti uguali..prova a leggere il mio topik in amore e amicizia cosi vedi ke anke il mio ragazzo è uguale.un bacione grande
dai coraggio noemi..i maschi sono tutti uguali..prova a leggere il mio topik in amore e amicizia cosi vedi ke anke il mio ragazzo è uguale.un bacione grande
sempre a generalizzare voi nehOriginariamente inviata da kitty
![]()
NO non siamo tutti ugualiOriginariamente inviata da kitty
Quelli che cercate voi sono tutti uguali!![]()
ho letto nella foto di camomilla..forse nn ho letto tutto..ma nn capisco..se stavano insieme l'anno scorso..dove è il problema?ha detto anke lui che lei è un ex.un ex..lui ama te!
si l' anno scorso ma fino a qnd parlavano della storia a me nn importava...lui ieri sera mi ha dtt"lo sai k camomilla20 è una mia ex?ma nn x chat" e io nn avevo problemi...ma qnd ho cominciato a leggere"è bellissimo il mio tesoro,ti penso sempre 6 la xsn + imp della mia vita"beh le cose sn cambiate
hai ragioneOriginariamente inviata da X-fun
ma credo k sia nel nostro dna trovare i +....
ma se le ha scritte lei è una cosa..l'importante è che nn le abbia scritte lui.se le ha scritte lui c credo che sei inca e hai ragione.ma ne hai parlato con lui?ke ti ha detto?nn dargliela vinta a tutte quelle che vogliono che v lasciate x provarci.cerca di mettere a posto la situazione
mi aggiungo a quelli che dicono che nn siamo tutti uguali u_u
Chi è causa del suo mal pianga se stessoOriginariamente inviata da noemett@90
![]()
Quotooo!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da X-fun
Bravo X-Fun!!!!!!!!![]()