dai coraggio noemi..i maschi sono tutti uguali..prova a leggere il mio topik in amore e amicizia cosi vedi ke anke il mio ragazzo è uguale.un bacione grande
dai coraggio noemi..i maschi sono tutti uguali..prova a leggere il mio topik in amore e amicizia cosi vedi ke anke il mio ragazzo è uguale.un bacione grande
sempre a generalizzare voi nehOriginariamente inviata da kitty
NO non siamo tutti ugualiOriginariamente inviata da kitty
Quelli che cercate voi sono tutti uguali!
ho letto nella foto di camomilla..forse nn ho letto tutto..ma nn capisco..se stavano insieme l'anno scorso..dove è il problema?ha detto anke lui che lei è un ex.un ex..lui ama te!
si l' anno scorso ma fino a qnd parlavano della storia a me nn importava...lui ieri sera mi ha dtt"lo sai k camomilla20 è una mia ex?ma nn x chat" e io nn avevo problemi...ma qnd ho cominciato a leggere"è bellissimo il mio tesoro,ti penso sempre 6 la xsn + imp della mia vita"beh le cose sn cambiate
hai ragione ma credo k sia nel nostro dna trovare i +....Originariamente inviata da X-fun
ma se le ha scritte lei è una cosa..l'importante è che nn le abbia scritte lui.se le ha scritte lui c credo che sei inca e hai ragione.ma ne hai parlato con lui?ke ti ha detto?nn dargliela vinta a tutte quelle che vogliono che v lasciate x provarci.cerca di mettere a posto la situazione
mi aggiungo a quelli che dicono che nn siamo tutti uguali u_u
Chi è causa del suo mal pianga se stessoOriginariamente inviata da noemett@90
Quotooo!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da X-fun
Bravo X-Fun!!!!!!!!