ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 108

Sei zitella?

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ao ma k stamo a skerzà regà??io nn poxo dire a una ragazza k le voglio bn xk qll cn cui sto pijà d'acido e nn se pò fa manko 1 komplimento a1attrice o a 1ragazza k vedi in tv xk sennò sò cazzi!!!esagerate trp voi femmine IO NON HO FATTO NIENTE DI GRAVE e neanke ely qnd lasciatemi stare sia me k lei nn intendo sentire storie e il primo k dice k ely è una puttana o k io sn stronzo me inca xk nn sapete le ks km stanno e km me sento io in qst momento!!!zitelle prima di parlare mettevi nei nostri panni e ricordate : NON SIAMO TUTTI UGUALI!!!!zia tu lo sai k nn sn 1sronzo xk qui dentro 6 forse qll k m conosce meglio di ttt xk cn te m sn sempre confidato!!digli il vero chry km è xk qui di me nn ha capito 1 cazzo nex...m credono il solito sbruffoncello k nn può provare emozioni,k nn può innamorarsi xk le ragazze è in grado solo di prenderle in giro ... vabbè dai ki la pensa ksì nn può giudikarmi!diko solo qst e kiudo qui!ciao

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Quotooo!!!!!!!!!!!!!!!

    Bravo X-Fun!!!!!!!!

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma a te mi pare che ti importa più di ely che della tua ragazza....ely qui ely li, non hai scritto una frase dico una, per la tua ragazza (o ex)...se non per dirgli dietro qualcosa......evidentemente non te ne importava nulla....e questo lo hai fatto capire tu, dopo quello che hai scritto adesso!

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    okkè vu stahe facendo tutto sto hasino pe' un topic ahò??? io ce l'ho messo per le ragazze he sono appena uscite da una delusione d'amore non per insultare il mio nipo dream oh per dare insegnamenti di vita alla mia nipa e socia noemetta. ad ogni modo io non posso mettere bocca in questa storia perchè io non sono altro che la zia e come tale posso solo difendere i miei nipotini belli. mi raccomando he chi scrive qui non deve assolutamente ne' compiangere noemetta perchè..a sto' punto io sono messa peggio di lei e a me non mi compiange nessuno, ne' insultare dream.
    larga la foglia stretta la via dite la vostra che ho detto la mia.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi iscrivo pure io!!! beh k dire.....nn è giusto!!!!! xò, dopo essere stata tradita dal my ex con la sua ex più volte ed essere trattata da c**o, sn ritornata la pazza solare di sempre!!!!!!!!!!!! :smt026

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ma a te mi pare che ti importa più di ely che della tua ragazza....ely qui ely li, non hai scritto una frase dico una, per la tua ragazza (o ex)...se non per dirgli dietro qualcosa......evidentemente non te ne importava nulla....e questo lo hai fatto capire tu, dopo quello che hai scritto adesso!
    quoto.


    E cmq scrivete in ITALIANO

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se iniziate a scannarvi l'un l'altro, vi avviso che il Topic verrà chiuso.
    Perciò caaaaaaalma.

    Messaggio gratuito :smt003

  9. #28
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ma a te mi pare che ti importa più di ely che della tua ragazza....ely qui ely li, non hai scritto una frase dico una, per la tua ragazza (o ex)...se non per dirgli dietro qualcosa......evidentemente non te ne importava nulla....e questo lo hai fatto capire tu, dopo quello che hai scritto adesso!

    E quoto.

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    e brava la mia zietta....ascoltami bn chry ma k ti offende camomilla??ma in poke parole..ma kissene frega....sai kosa ho saputo?k mentre stavi kn me tu...ci provavi kn le altre in chat...ti rendi konto?e poi nn 6 uno stronzo?ma vai

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    all io con noemi ci ho parlato e lei nn vuole capire e ho difeso la ely xk lei nn ha ftt niente e sta passando da stronza!!!da qnd in qua è 1 reato dire la verità???se le manko è comprensibile visto k siamo stati insieme 4 mesi e c siamo dovuti lasciare xk lei ha dovuto trasferirsi dv vive ora!!!!e NN MI ROMPETE PERCHè MI STA FACENDO PASSARE DA STRONZO A ME la verità la so io qual è è lei k m ha dtt sl 1 mukkio di stronzate e x qst TI RINGRAZIO NOEMI!!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima