ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 108

Sei zitella?

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

prima di tutto, nessuno a dato della stronza o minimamente pensato che "ely" sia stronza, lei mica è fidanzata dopotutto, tu invece.....con quello che scrivi ci fai capire che di noemetta non ti importa nulla....ci stai dicendo che è normale che manchi alla tue ex perchè siete stati assieme "addirittura 4 mesi", che lei possa essere ancora innamorata di te....perchè non vi siete lasciati perchè non vi amavate o volevate più bene, ma perchè lei si è dovuta trasferire (questa frase mi fa capire che da parte tua c'è ben più di un ti voglio bene amichevole) e non è NORMALE CHE LA TUA RAGAZZA SIA GELOSA???? a me pare proprio che l'unica persona di cui ti importa sia te stesso e forse della tua ex, ma non di sicuro di noemetta! e bada non siamo noi che lo diciamo, ma ti ripeto IL TUO ATTEGGIAMENTO!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Generalizzare è sbagliato...Allora anke i rgazzi potrebbero farlo,trovato una troia e allora tutte siamo troie...non nn si fa così,se va male a voi nn significa ke tutti siano stronzi,xkè ti assicuro ke non è così,ce ne sono tanti ke nn lo sono,basta guardarti intorno...potrei farti un sacco di esempi,ma nn mi sembra il caso...Comunque,beh io penso ke l'idea di aprire questo topic sia inadeguata,i problemi tra una coppia devono restare in quella coppia..Ok i consigli,ma commenti e robe varie nn mi sembrano per nulla appropriati,Quindi fate syo club delle zitelle o come si kiama,xò nn generalizzate o offendete altre persone,xkè mi girano senò.

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Okkio perkè se girano alla Anna sono azzi vostri.....

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Se leggete i memo sparsi per la varie sezioni,
    potete vedere che nei topic, tranne il forum Confessionale, non è buona cosa trattare argomenti personali, soprattutto citando persone che non hanno voglia magari di essere tirate in ballo.

I topic aperti, godono delle partecipazioni di tutti;
    è bene quindi che le beghe personali, che oltrettutto ad altri possono non interessare, vengano risolte in forma privata.

D'altro canto Rum ha già richiamato.

Magrazie.

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Generalizzare è sbagliato...Allora anke i rgazzi potrebbero farlo,trovato una tr**a e allora tutte siamo tr**e...non nn si fa così,se va male a voi nn significa ke tutti siano stronzi,xkè ti assicuro ke non è così,ce ne sono tanti ke nn lo sono,basta guardarti intorno...potrei farti un sacco di esempi,ma nn mi sembra il caso...Comunque,beh io penso ke l'idea di aprire questo topic sia inadeguata,i problemi tra una coppia devono restare in quella coppia..Ok i consigli,ma commenti e robe varie nn mi sembrano per nulla appropriati,Quindi fate syo club delle zitelle o come si kiama,xò nn generalizzate o offendete altre persone,xkè mi girano senò.
    hai ragione ma io nn sn 1 di qll stronzi!!!!e pensatela km volete di me e noemi tanto io nn vi dò peso xk LO SO SOLO IO COME STANNO LE COSE quindi giudikatemi pure,ditemi che sono uno stronzo ma ricordate che le vostre parole slittano sui binari della mia indifferenza ... nn vi starò ad ascoltare su certi discorsi xsonali xk sn appunto COSE PERSONALI e voi nn potete sapere niente di me perchè nessuno mi conosce davvero !!!!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !!dream!!

hai ragione ma io nn sn 1 di qll stronzi!!!!e pensatela km volete di me e noemi tanto io nn vi dò peso xk LO SO SOLO IO COME STANNO LE COSE quindi giudikatemi pure,ditemi che sono uno stronzo ma ricordate che le vostre parole slittano sui binari della mia indifferenza ... nn vi starò ad ascoltare su certi discorsi xsonali xk sn appunto COSE PERSONALI e voi nn potete sapere niente di me perchè nessuno mi conosce davvero !!!!
    Hai letto in quello ke ho scritto ke sei uno stronzo?A me nn sembra proprio di averlo scritto...Se l'hai letto ti consiglio un buon ottico..
    comunque basta con questa storia,l'hanno detto anke i moderatori...

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005

Predefinito

Generalizzare è sbagliato...Allora anke i rgazzi potrebbero farlo,trovato una tr**a e allora tutte siamo tr**e...non nn si fa così,se va male a voi nn significa ke tutti siano stronzi,xkè ti assicuro ke non è così,ce ne sono tanti ke nn lo sono,basta guardarti intorno...potrei farti un sacco di esempi,ma nn mi sembra il caso...Comunque,beh io penso ke l'idea di aprire questo topic sia inadeguata,i problemi tra una coppia devono restare in quella coppia..Ok i consigli,ma commenti e robe varie nn mi sembrano per nulla appropriati,Quindi fate syo club delle zitelle o come si kiama,xò nn generalizzate o offendete altre persone,xkè mi girano senò.
    non abbiamo apertO qst topic per offendere i ragazzi...ma per farci compagnia cn le deluse in amore, se non ti va bene sei libera di non scriverci anna89

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006

Predefinito

Hai letto in quello ke ho scritto ke sei uno stronzo?A me nn sembra proprio di averlo scritto...Se l'hai letto ti consiglio un buon ottico..
    comunque basta con questa storia,l'hanno detto anke i moderatori...
    ce l'ho x caso con te???non mi pare visto k tu e lunetta siete le unike k nn m hanno offeso!!!anna stavo solo dicendo k nn sn 1 stronzo

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lunetta
    non abbiamo apertO qst topic per offendere i ragazzi...ma per farci compagnia cn le deluse in amore, se non ti va bene sei libera di non scriverci anna89
    Il motivo per cui l'avete aperto nn sarà questo,ma se ti leggi i post come ho fatto io capirai benissimo ke la piega ke ha preso è quella,insieme ai battibekki tra dream e noemetta...Quindi ti consiglio di riportare il topic sulla "via giusta"...Senò mi sa proprio ke te lo kiudono...Poi fai come vuoi,io ti ho avvertita.

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005

Predefinito

QUI, L'UNICA CHE HA CAPITO QUALCOSA DI QUESTO TOPIC è SHAKIRA....

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima