ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Affezionarsi e DISaffezionarsi?

  1. #31
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    è difficile, io riesco a disaffezionarmi quando una persona mi ha fatto del male, oppure inizia a ignorarmi completamente.
    poi col tempo non provo più niente.
    spesso anche quando un amico magari passa meno tempo con me, allora inizio a essergli meno legata, forse è un sistema di protezione così soffro di meno, non so

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma non parlo solo di come fare.. cioè: non dico "voglio disaffezionarmi a quella persona: come si fa?"

    dico ke spesso capita che sei legato a qcln e per un motivo o per l altro, con il tempo, questo sentimento piano piano si spegne.

    Ma perchè?

    Le delusioni, come dice eury possono essere un motivo, anke se personalemente ci sono molto persone ke mi hanno deluso eppure gli voglio ancora bene..

    beh secondo me se succede succede perchè o c'è stata di mezzo una delusione,o perchè la persona ti ha ferito e si è comportata male nei tuoi confronti...o semplicemente perchè se i rapporti non sono proprio così profondi come si pensava semplicemente cambiano, come tutte le cose anche i sentimenti sono in continua evoluzione,ma ripeto evidentemente non erano così profondi altrimenti è molto difficile che succeda

  4. #33
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally





    ....


    :smt019



    bluttaaaaa :smt089 :smt089

    La veritààà ti fa male lo sooo :smt034 :smt035

  5. #34
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io spesso e volentieri mi allontano dalle persone a cui tengo perchè ritengo sia giusto così...e quando capita praticamente soffro in silenzio...

  6. #35
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Le delusioni, come dice eury possono essere un motivo, anke se personalemente ci sono molto persone ke mi hanno deluso eppure gli voglio ancora bene..
    Quando mi disaffeziono non è detto che non voglio più bene a quella persona...semplicemente non riesco più a essere naturale con quella persona come una volta.Mi impongo di frequentarla meno per non soffrire più.So che è difficile da capire,io me en sono resa conto dopo che è successo.

  7. #36
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    kiudendo tutti i rapporti di botto...oppure facendo in modo di creare tensione, stando bene attenti di creare kuesta tensione, ma trovando il metodo di rigirare la cosa di modo ke la colpa vada sull'altra persona...cosi anke la propria coscienza si sente a posto

    Questo metodo è utile..funziona sempre....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Affezionarsi
    Da luxury nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 20:03