il tempo attenua i sentimenti, pian pianino si impolverano...
io di solito li lascio così, non riesco a disaffezionarmi completamente. :smt087
il tempo attenua i sentimenti, pian pianino si impolverano...
io di solito li lascio così, non riesco a disaffezionarmi completamente. :smt087
Io mi disaffeziono da una persona quando mi delude,questo non vuol dire che smetto di avere contatti con questa.
Se ti vuoi disaffezionare a una persona a cui sei legato, significa che sei "vittima" delle sue volontà... (altrimenti non ti saresti nemmeno posto il problema... sarebbe una cosa naturale, a cui non avresti più pensato).
In questo caso la soluzione migliore è: accettare le scelte degli altri e farsene una ragione.
ma non parlo solo di come fare.. cioè: non dico "voglio disaffezionarmi a quella persona: come si fa?"
dico ke spesso capita che sei legato a qcln e per un motivo o per l altro, con il tempo, questo sentimento piano piano si spegne.
Ma perchè?
Le delusioni, come dice eury possono essere un motivo, anke se personalemente ci sono molto persone ke mi hanno deluso eppure gli voglio ancora bene..
Originariamente inviata da Sally
Perchè l'amore come l'amicizia sono due sentimenti vivi, non puoi lasciarli in standby.
Il tempo, come la lontananza, sono alcune delle cause che possono spegnere un fuoco...
E se si spegne, non era poi così forte come si pensava...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
....
:smt019
bluttaaaaa :smt089 :smt089
io nn c riesco se m affeziono è difficile ke poi avvenga il contrario...ad esempio un'amicizia durata 3 anni e finita da un anno e mezzo beh io a qsta persona voglio ancora bene anke se nn c salutiamo nemmeno... ke tristezza credo ke se l'affetto è forte e sincero nn s possa cambiare facilmente...
Originariamente inviata da _PrIdE_90
idem, non vedo un ragazzo da 2 anni, e non lo sento (se non per litigare). Eravamo molto amici, e gli voglio ancora bene.
Io non riesco a "disaffezionarmi" ad una persona, se mi affezziono davvero (che non capita spesso) per me è impossibile "odiarla" anche se mi fa del male (nei limiti ovviamente).
Penso che sia un po' come l'amore, non puoi smettere di amare, ma pian piano ti rassegni e ci fai l'abitudine, così è per me, non riesco a non essere affezionata a un amico, più che altro posso rassegnarmi e abituarmi alla situaizone, anche se è difficile.
Per fortuna io ci riesco abbastanza bene a disaffezionarmi,non so come faccio ma ci riesco,anche se mi riesce un po' più difficile quando sono a contatto