ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Affezionarsi e DISaffezionarsi?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il tempo attenua i sentimenti, pian pianino si impolverano...
    io di solito li lascio così, non riesco a disaffezionarmi completamente. :smt087

  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io mi disaffeziono da una persona quando mi delude,questo non vuol dire che smetto di avere contatti con questa.

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se ti vuoi disaffezionare a una persona a cui sei legato, significa che sei "vittima" delle sue volontà... (altrimenti non ti saresti nemmeno posto il problema... sarebbe una cosa naturale, a cui non avresti più pensato).
    In questo caso la soluzione migliore è: accettare le scelte degli altri e farsene una ragione.

  5. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma non parlo solo di come fare.. cioè: non dico "voglio disaffezionarmi a quella persona: come si fa?"

    dico ke spesso capita che sei legato a qcln e per un motivo o per l altro, con il tempo, questo sentimento piano piano si spegne.

    Ma perchè?

    Le delusioni, come dice eury possono essere un motivo, anke se personalemente ci sono molto persone ke mi hanno deluso eppure gli voglio ancora bene..

  6. #25
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    dico ke spesso capita che sei legato a qcln e per un motivo o per l altro, con il tempo, questo sentimento piano piano si spegne.

    Ma perchè?

    Perchè l'amore come l'amicizia sono due sentimenti vivi, non puoi lasciarli in standby.
    Il tempo, come la lontananza, sono alcune delle cause che possono spegnere un fuoco...
    E se si spegne, non era poi così forte come si pensava...

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Perchè l'amore come l'amicizia sono due sentimenti vivi, non puoi lasciarli in standby.
    Il tempo, come la lontananza, sono alcune delle cause che possono spegnere un fuoco...
    E se si spegne, non era poi così forte come si pensava...




    ....


    :smt019



    bluttaaaaa :smt089 :smt089

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 591
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn c riesco se m affeziono è difficile ke poi avvenga il contrario...ad esempio un'amicizia durata 3 anni e finita da un anno e mezzo beh io a qsta persona voglio ancora bene anke se nn c salutiamo nemmeno... ke tristezza credo ke se l'affetto è forte e sincero nn s possa cambiare facilmente...

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _PrIdE_90
    io nn c riesco se m affeziono è difficile ke poi avvenga il contrario...ad esempio un'amicizia durata 3 anni e finita da un anno e mezzo beh io a qsta persona voglio ancora bene anke se nn c salutiamo nemmeno... ke tristezza credo ke se l'affetto è forte e sincero nn s possa cambiare facilmente...

    idem, non vedo un ragazzo da 2 anni, e non lo sento (se non per litigare). Eravamo molto amici, e gli voglio ancora bene.

  10. #29
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io non riesco a "disaffezionarmi" ad una persona, se mi affezziono davvero (che non capita spesso) per me è impossibile "odiarla" anche se mi fa del male (nei limiti ovviamente).
    Penso che sia un po' come l'amore, non puoi smettere di amare, ma pian piano ti rassegni e ci fai l'abitudine, così è per me, non riesco a non essere affezionata a un amico, più che altro posso rassegnarmi e abituarmi alla situaizone, anche se è difficile.

  11. #30
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Per fortuna io ci riesco abbastanza bene a disaffezionarmi,non so come faccio ma ci riesco,anche se mi riesce un po' più difficile quando sono a contatto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Affezionarsi
    Da luxury nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 20:03