no, intendo dire: se la persona ha sbagliato, anche se le voglio bene e tutto il resto, con me ha chiuso.Originariamente inviata da Sally
no, intendo dire: se la persona ha sbagliato, anche se le voglio bene e tutto il resto, con me ha chiuso.Originariamente inviata da Sally
per quanto riguarda me trovo difficile disaffezionarmi a una persona.
ma per ora l'unico modo che ho trovato è quello di far passare del tempo, cercare di non sentire più quella persona, o affezionarmi ad altri....
ma alla fine se si è legati è complicato perdere l'affetto
quoto straquoto e riquotoOriginariamente inviata da imok
kiudendo tutti i rapporti di botto...oppure facendo in modo di creare tensione, stando bene attenti di creare kuesta tensione, ma trovando il metodo di rigirare la cosa di modo ke la colpa vada sull'altra persona...cosi anke la propria coscienza si sente a posto
Disaffezionarsi a qualcuno richiede tempo...molto tempo...
Ma alcune volte neanche serve!
un po' da bastardi ma l'ho fatto anche io, era l'unico modo per non pensarla piùOriginariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da steil
tu si che mi hai illuminato :smt115
Non capisco a cosa serva disaffezionarsi...se tengo ad una persona che sia questa amico o ragazzo o perfino parente, non penso a come fare per dimenticarlo proprio perchè ci sono legata...
Se capita che rompo i contatti con una persona a cui voglio (o meglio in quel caso volevo) e perchè è stata la persona stessa a volerlo, ma anche in quel caso non sono una che cancella facilmente...prima mi devono fare un bel po' male e per un bel po' di tempo....
Mostra l'incontrario di quello ke 6 e vedrai ke funzionera.....
non ce la faccio.
anche se me ne ha combinate di tutti i colori, restano sempre i ricordi felici del temop passato insieme.
forse l'unico modo è nnon sentire +quella persona..ma non è detto che funzioni