Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
E ti sembrano i vertici quelli? :|
scusa e ke sarebbero?
cmq eccone un altro.
Andrea e Alberto sono gemelli e si assomigliano in tutto tranne in una cosa: uno di loro è bugiardo di Lunedì, Martedì e Mercoledì mentre l’altro mente di Giovedì, Venerdì e Sabato. Negli altri giorni sono sinceri. Un certo giorno uno dice : "Io Sabato dico bugie e anche Domenica". L’altro risponde : "Domani dirò bugie" . In che giorno si è svolto il dialogo ?
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
scusa e ke sarebbero?
cmq eccone un altro.
Andrea e Alberto sono gemelli e si assomigliano in tutto tranne in una cosa: uno di loro è bugiardo di Lunedì, Martedì e Mercoledì mentre l’altro mente di Giovedì, Venerdì e Sabato. Negli altri giorni sono sinceri. Un certo giorno uno dice : "Io Sabato dico bugie e anche Domenica". L’altro risponde : "Domani dirò bugie" . In che giorno si è svolto il dialogo ?
:)
quelli nn sono i vertici! :| :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariscte
quelli nn sono i vertici! :| :shock:
ma nooooo! Avete capito male! non i vertici del quadrato grande nero... i vertici del quadrato ke si viene a formare all'interno!!!!!!!!!! :)
-
Prima risolvete il mio :cry: :cry:
-
Quote:
Prima risolvete il mio :cry: :cry:
quale? :o
-
Una voce alla radio (non si distingue se sia maschile o femminile) dice: "Io ho lo stesso numero di fratelli e di sorelle!" Una seconda voce, di donna, aggiunge: "Io sono la sorella di chi ha appena parlato e rispetto a lui ho due volte più fratelli che sorelle." Quanti sono in famiglia?
-
Quote:
Una voce alla radio (non si distingue se sia maschile o femminile) dice: "Io ho lo stesso numero di fratelli e di sorelle!" Una seconda voce, di donna, aggiunge: "Io sono la sorella di chi ha appena parlato e rispetto a lui ho due volte più fratelli che sorelle." Quanti sono in famiglia?
compreso... :lol: i genitori??? :D
-
Quote:
compreso... :lol: i genitori??? :D
:shock:
-
Quote:
:shock:
intendo ke con la frase "quanti sono in famiglia" intendi contando anke i genitori... :roll:
-
E'lo stesso basta che specifichi ;)
-
sono 4 maski e 3 femmine, giusto??? :)
-
-
Dimmi cos'è più piccino
della coda di un topino
e fa belli principi e Re
e fa bello pure te?
:lol:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lory
:smt045 :smt041 :smt041
:smt115 :smt025 :smt116
-
Quote:
:smt104 giusto :lol:
sei strabiliato?
ora xò fate il mio...
buon divertimento! ciau ciau!
-
Quote:
sei strabiliato?
ora xò fate il mio...
buon divertimento! ciau ciau!
Mercoledi :roll:
-
si dai...concordo con x-fun...( :kiss: :) )...dovrebbe essere mercoledì..... :roll:
-
:smt038 :smt038 :smt038 :smt041 :smt041 :smt043 :smt042 :smt048 :smt048 :smt047 :smt047 :smt047 :smt038 :smt041 :smt041 :smt040
bravissimi ad entrambi! il giorno era mercoledì!
ora fate questo... facile facile... :D
Qual è il più piccolo numero maggiore di 10, non primo e non divisibile per nessuno dei numeri primi minori di 10?
-
121 facile :)
ma questi sono i test di ingresso alla bocconi :D
-
si! li ha fatti mio fratello un po' di anni fa! ho visto il foglio... mi piacevano e li ho scritti! :P :P :P
x fun scrivine uno tu dai!
-
Ecco qua :D
Tre esploratori vengono catturati e condannati a morte avendo però una possibilità di salvarsi. Vengono messi in circolo e a ciascuno viene messo in testa un cappello scelto tra cinque: tre bianchi e due neri. In questo modo ciascuno può vedere il cappello degli altri due ma non il proprio. A questo punto il capo tribù dice: "Farò rullare i tamburi e, al termine, chi sarà certo del colore del proprio cappello potrà dirlo e aver salva la vita". Rullarono i tamburi, ma al termine nessuno parlò. Il capo tribù fece allora rullare i tamburi una seconda volta ma anche questa volta nessuno degli esploratori, magari prudenti ma certo intelligenti, disse nulla. Allora il capo tribù ordinò ai tamburi di rullare ancora, ma stavolta al termine, il più lesto dei tre gridò a gran voce il colore del proprio cappello e si salvò. Di che colore era il cappello ?
-
Quote:
Ecco qua :D
Tre esploratori vengono catturati e condannati a morte avendo però una possibilità di salvarsi. Vengono messi in circolo e a ciascuno viene messo in testa un cappello scelto tra cinque: tre bianchi e due neri. In questo modo ciascuno può vedere il cappello degli altri due ma non il proprio. A questo punto il capo tribù dice: "Farò rullare i tamburi e, al termine, chi sarà certo del colore del proprio cappello potrà dirlo e aver salva la vita". Rullarono i tamburi, ma al termine nessuno parlò. Il capo tribù fece allora rullare i tamburi una seconda volta ma anche questa volta nessuno degli esploratori, magari prudenti ma certo intelligenti, disse nulla. Allora il capo tribù ordinò ai tamburi di rullare ancora, ma stavolta al termine, il più lesto dei tre gridò a gran voce il colore del proprio cappello e si salvò. Di che colore era il cappello ?
bianco?
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
bianco?
:smt104 giusto
:cry: :cry: almeno fate finta di sbagliare una volta :cry:
-
Quote:
:smt104 giusto
:cry: :cry: almeno fate finta di sbagliare una volta :cry:
:lol: :lol:
evvai..di solito non indovino mai.. :lol: :lol:
-
Altro :smt045 :smt110
Il signor Rossi, per ricordarsi il numero del suo bancomat, sperando che un eventuale ladro non sia bravo in matematica, ha scritto le seguenti informazioni: a) la somma delle prime due cifre è 15; b) l'ultima cifra è 2 o 4 o 6; c) la somma della prima e dell'ultima è 10; d) la somma delle cinque cifre è 22; e) tutte le cifre sono diverse, e non compare lo 0; f) la quarta cifra è pari. Qual è il suo numero di bancomat
-
Quote:
Altro :smt045 :smt110
Il signor Rossi, per ricordarsi il numero del suo bancomat, sperando che un eventuale ladro non sia bravo in matematica, ha scritto le seguenti informazioni: a) la somma delle prime due cifre è 15; b) l'ultima cifra è 2 o 4 o 6; c) la somma della prima e dell'ultima è 10; d) la somma delle cinque cifre è 22; e) tutte le cifre sono diverse, e non compare lo 0; f) la quarta cifra è pari. Qual è il suo numero di bancomat
è... 6-9-1-2-4 vero?
-
Quote:
è... 6-9-1-2-4 vero?
:smt104 :smt107 :smt089 :smt089
percheeeeeee ma che quoziente intellettivo aveteeeeeeeee :cry: :cry:
-
Quote:
:smt104 :smt107 :smt089 :smt089
percheeeeeee ma che quoziente intellettivo aveteeeeeeeee :cry: :cry: