X-fun qst è facile!!! o almeno credo!
Pierantonellino ho posto sul banco 50 euro formati dalla somma di banconote di taglio più piccolo (es 20,20 e 10)...così desiderava sicuramente la macchina da 50 euro, cioè la ferrari...
X-fun qst è facile!!! o almeno credo!
Pierantonellino ho posto sul banco 50 euro formati dalla somma di banconote di taglio più piccolo (es 20,20 e 10)...così desiderava sicuramente la macchina da 50 euro, cioè la ferrari...
Lo so che le sai tutteOriginariamente inviata da Alysia
brava alysiaOriginariamente inviata da Alysia
Uno nuovo
Due mucche che si trovano a 2 km di distanza si muovono una versa l'altra ad una velocità di 1 km/h. Una mosca che si trova sul dorso di una mucca inizia a volare ad una velocità di 20 km/h da una all'altra nel momento in cui le stesse iniziano a muoversi. Nel momento in cui la mosca avrà raggiunto la seconda mucca, invertirà il suo moto e si dirigerà verso la prima, e così fino a quando le due mucche non si incontreranno.
Quanto spazio avrà percorso la mosca?
Le due mucche si incontreranno dopo 1 h e quindi la mosca che si muoveva di 20 km/h avrà percorso 20 km.
bho...
Originariamente inviata da Lory
ma che velocità
Giustooo :smt112
sul serio??Originariamente inviata da X-fun
io ho sparato a caso!
Rimango stupefatto dalla tua intelligenza ( tutto proviene dal subconscio) :smt112Originariamente inviata da Lory
Originariamente inviata da X-fungrazie grazie!!Originariamente inviata da obo
Dai, mettetene altriiii!