Ma sto fratello di Alberto da dove è saltato, però, dai!Originariamente inviata da Alysia
Ma sto fratello di Alberto da dove è saltato, però, dai!Originariamente inviata da Alysia
Originariamente inviata da darkness_creature
ho consumato un foglio intero per fare lo schemino della famiglia
ank'io quando l'ho fatto la prima volta!!! schemi, alberi genealogici....Originariamente inviata da chica_latina
No, io nn ne ho avuto bisogno, ci ho messo pochissimo a tirar fuori la mia idea, ma non avevo considerato eventuali fratelli non nominati, ecco perchè ero andato a colpo sicuro sullo zio di Alberto
quasi tutti tendono a fare questo ragionamento x prima...che però è sbagliato......!
ok...ora invece vi propongo degli enigmi:
il gioco consiste nel trovare una spiegazione alle situazioni proposte. una persona propone l'enigma, gli altri fanno le domande (la risp deve essere sl si, no o irrilevante, che cioè nn ha a che fare con la risposta), finchè qualcuno non indovina..
ecco il primo:
Un uomo riceve una lettera. La apre e trova un biglietto con queta scritta:"caro vittorio, ecco l'eredità che ti avevo promesso. il nonno". La busta xò è vuota. Eppure Vittorio esclama:"Grazie, caro nonno!" Perchè Vittorio ringrazia?
possibili domande:
1) il nonno era pieno di debiti? NO
2)vittorio è ironico?NO
3) vittorio si accorge di qualcosa?SI
chi prova?????
C'è scritto qualcosa sulla busta?
irrilevante
Originariamente inviata da Alysia
Fa collezione di buste antiche?
no