ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 129

Aiutatemi!!!!!!!!!!sono un cartone animato!!!!!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Aiutatemi!!!!!!!!!!sono un cartone animato!!!!!

    Ragazzi!!!! ho bisogno del vostro aiuto!!!!( in qualità di segaioli,smanettoni di pc e tiratori di corandoli-___-')

    Sta mattina mi sono svegliato,mi alzo vado allo specchio e noto che i miei capelli sono a dir poco scompigliati oltre ad essere arancioni.
    Finqui tutto normale cerco di aggiustarmeli ma...paura! non si muovono!!! sono di pietra cazzo!!!!
    mi avvicino allo specchio e,ad marcare il mio sguardo assonnato,noto che ho un particolare controno occhi in grassetto!!!
    SHOCK!
    Sconvolto da queste particolarità,sento una strana presenza alle mie spalle, mi volto di scatto e cosa vedo......un gigantesco ideogramma sospeso nel vuoto che rappresenta l'espressione "SHOCK"!!!!....(era rimasto dalla scena prima -___-').
    Spaventato corro giu per le scale(scale?! ma io vivo in un quartiere nei pressi del centro?!...mai auto scale!) e mi fiondo per la strada!!!corro sempre più veloce per la strada quando voltandomi all'indietro vedo che dal mio profilo si stagliano delle strane lineette....pero niente di male!!!mi danno un gran senso di velocità!!! galvanizzato da ciò inizio a correre sempre più veloce muovendo le mie braccia come se fossi un robottino!
    ...
    ..
    .

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Idolo anche te!

    Che roba pigli per essere cosi? :smt003

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    .
    ..
    ...
    fino ad arrivare a....SCUOLA!!!

    che bella la mia scuolaaaa!!!! gigante,spaziosa,biaaaancaaaaaaaa! con un un'orologio a torre enorme che fatalmente ogni volta che arrivo io fa una musichetta del tipo "TA-TAA-TAAA-TAAAA-TAAAA-TAAA-TAA-TA!"e poi sopratutto........è pieno di tettone!!!!!!!hanno tutte tette enormi e caplelli di colori improponibili!!! nonostante i capelli penso di potermici abtuare a questo!

    Incontro il mio amico Ichigo,che gia dal fatto che ha la divisa scolastica un po' più sporca capisco che è un bontempone....mi viene incontro insieme a Miyuki....lui si capisce che è un secchione.....ha i capelli blu!!! inconfondibile!

    Miyuki mi chiede subito se ho studiato per il compito di storia.......inspiegabilmente cado all'indietro con le gambe all'aria!!!! e sopratutto,un'altra spaventosa presenza aleggia dietro di me,mi volto......e a mezz'aria volteggia un'enorme gocciolone di sudore!!!!!!! CAZZO CHE SCHIFO!!!! ma che ghiandole sudorifere ho!?!??!?! non voglio sapere quanto sono grandi i metanobatteri che potrei secernere!

    mentre cogito alla luce di questi fatti delle conseguenze rovinose che potrebbe avere un mio starnuto, chiedo a Miyuki se mi farà copiare,lui seccamente risponde no voltando il capo e chiudendo gli occhi....io automaticamente esclamo:"SNORT!" al che Ichigo mi chiede se ho gia conosciuto il ragazzo dello scambio culturale che dice di chiamarsi Goofy...

    ...
    ..
    .

  5. #4
    FdT quasi assuefatto Pyrox
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 493
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Hai dimenticato le gambe-trattini orizzontali quando corri...

  6. #5
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    minchia, fabbrì, mica stai bene, pure tu...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma perchè ridete!!!!!!aiutoooooooooooooo!!!! sono un cartone animatoo!!!!(anzi più precisamente un'anime!)aiutatemiiiiii!!!!

    ecco no! lo sto facendo di nuovo!!!mi sono venuti gli okki a girandola e se porto il braccio al viso faccio partire tutte lacrime a lineetta con una traiettoria a parabola rovesciata!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sempre più idolo! :smt003

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy
    min**ia, fabbrì, mica stai bene, pure tu...
    chaoz mode:OFF

    Fabrizio mode:ON

    -___-'

    Si lo so scusatemi......reaggisco sempre cosi quando esco dai periodi di "crisi mistiche"

    ...mi viene da vomitar vaccate! però che volete farci! sono un bontempone!

    Fabrizio mode:OFF

    chaoz mode:ON

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    .
    ..
    ...
    Il compito di storia è passato....è stato facile dopotutto,è bastato che mi legassi una fascetta in fronte e che tirassi la lingua in fuori impugnando la matita come un primate(perché il compito in classe va fatto a matita) e una buona parte di risposte esatte sono venute magicamente da sole!

    Un'altra buona parte me l'ha passate una delle tante tettone!!! forse la più giunonica delle mie compagne!!
    Subito dopo la scuola mentre torno a casa insieme a Ichigo gli chiedo chi fosse quel pezzo di ragazza(visto che ormai in questo mondo ci devo stare,perché non cercare di passare qualche quarto d'ora in mangAllegria!)....all mia domanda Ichigo scoppia a ridere sguaiatamente e mi chiede se sto parlando di Ayame!!! lui dice che la donzella mi fa la corte da una vita ma che io GIUSTAMENTE non lo mai cagata!!!

    mentre i miei occhi si tramutano in lineette e mi appare uno di quei fuocherelli blu accanto alla testa(tanto oramai non ci faccio più caso a questi vezzosismi), rifletto sul fatto che forse il disegnatore si è dimenticato di disegnarmi una delle parti più importanti per un manga-maschietto.

    arrivato a casa la cena è pronta!!! non importa che ora sia ma la cena è pronta!!!! la mia sorellina appena dodicenne(che tra l'altro gia porta una seconda abbondante) mi dice esultante,mentre sul viso gli si dipingono due U al posto degli occhi, che sta sera per cena c'è il ramen!!!
    trattenendo il vomito,scopro dall'ominide nascosto dietro il giornale con una montatura degli occhiali veramente indicibile,che è il mio piatto preferito...bha sarà....non vedo l'ora di andare al mio manga-letto!

    ...
    ..
    .

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 13/2/2006
    Messaggi: 464
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stiamo messi bbeeene.... :smt036

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il cartone animato più bello
    Da Marmalade Boy nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 370
    Ultimo messaggio: 6/10/2014, 23:57
  2. Aiutatemi sono disperato!!!!!
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/5/2007, 21:15
  3. Halloween un cartone animato da sballo!
    Da tattoohalloween nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 12:47
  4. aiutatemi...sono troppo confusa!
    Da laurizza nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 8:18