Ragazzi!!!! ho bisogno del vostro aiuto!!!!( in qualità di segaioli,smanettoni di pc e tiratori di corandoli-___-')
Sta mattina mi sono svegliato,mi alzo vado allo specchio e noto che i miei capelli sono a dir poco scompigliati oltre ad essere arancioni.
Finqui tutto normale cerco di aggiustarmeli ma...paura! non si muovono!!! sono di pietra cazzo!!!!
mi avvicino allo specchio e,ad marcare il mio sguardo assonnato,noto che ho un particolare controno occhi in grassetto!!!
SHOCK!
Sconvolto da queste particolarità,sento una strana presenza alle mie spalle, mi volto di scatto e cosa vedo......un gigantesco ideogramma sospeso nel vuoto che rappresenta l'espressione "SHOCK"!!!!....(era rimasto dalla scena prima -___-').
Spaventato corro giu per le scale(scale?! ma io vivo in un quartiere nei pressi del centro?!...mai auto scale!) e mi fiondo per la strada!!!corro sempre più veloce per la strada quando voltandomi all'indietro vedo che dal mio profilo si stagliano delle strane lineette....pero niente di male!!!mi danno un gran senso di velocità!!! galvanizzato da ciò inizio a correre sempre più veloce muovendo le mie braccia come se fossi un robottino!
...
..
.