Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da [MariuS] ecco allora tuo papà è un grande ..te non capisci nulla u_u (e poi non sono antipatici ) allora lo sei solo tu -.- oh cosa vorresti dire che non capisco nulla? >_<
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart allora lo sei solo tu -.- oh cosa vorresti dire che non capisco nulla? >_< in teoria è quello che ho già detto ... ma sono ancora in tempo per ritirare quello che ho detto..vero?
Originariamente inviata da [MariuS] in teoria è quello che ho già detto ... ma sono ancora in tempo per ritirare quello che ho detto..vero? io purtroppo non sono più in tempo per ritirare il pugno che sta partendo -.-
Originariamente inviata da d.acciai Ma che mangi a colazione??? Un DVD di naruto con un bel frullato di sciurichen???? Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Ma chaoz non c'è più? Non può continuare la storia?! Mi stavo appassionando!! Sarà rimasto bloccato dentro a un televisore programmato su italia 1 all'ora dei cartoni...
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart io purtroppo non sono più in tempo per ritirare il pugno che sta partendo -.- tante parole ..pochi fatti
Originariamente inviata da [MariuS] tante parole ..pochi fatti -.- perchè non vieni qui cosi ti mostro i fatti?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- perchè non vieni qui cosi ti mostro i fatti? i fatti? e in cosa consistono?
Originariamente inviata da [MariuS] i fatti? e in cosa consistono? un panino pieno di botte,con contorno di calci e ripieno di pugni
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- perchè non vieni qui cosi ti mostro i fatti? shhh sei solo fumo e niente arrosto... anche perchè la papera cel'hai dietro...
Originariamente inviata da Nascar Rocker shhh sei solo fumo e niente arrosto... anche perchè la papera cel'hai dietro... ma povero pippolo