Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ma che centrano ora i fagioli con i cosi di brixelles -.- se li mangi inzieme, quando sganci, ammazzi tutti nel raggio di 10km... è scentificamente testato... lo sai che questa tecnica la usavano nei campi di sterminio???
Ultima modifica di Pinguto; 21/11/2008 alle 19:05
Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa i miei mi prendono x scema,sto ridendo dal sola kome un idiota pure io... non so dove sbattere il capo per cercare di calmarmi...
Sei il mio hero of the day
Originariamente inviata da d.acciai pure io... non so dove sbattere il capo per cercare di calmarmi... prova con il muro
no alla droga , si alla vita
Originariamente inviata da [MariuS] prova con il muro Quello lo ho buttato giù da un bel pezzo
Originariamente inviata da gabbana no alla droga , si alla vita è gia... senno ti si fulminano le lampadine come nella pubblicità...
Originariamente inviata da grimmy minchia, fabbrì, mica stai bene, pure tu... ma cos'è?? la nuova forma influenzale?? colpisce dai pc??? esiste un vaccino??
Originariamente inviata da Bebo1978 ma cos'è?? la nuova forma influenzale?? colpisce dai pc??? esiste un vaccino?? al momento no... ma nel mio laboratorio segreto centinaia di scienziati, stanno collaborando per trovarlo...