Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart vedo che abbiamo capito chi comanda bene xD cioè io... giusto???
Originariamente inviata da d.acciai cioè io... giusto??? e chi sei tu? pannolino degli antichi egiziani?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart e chi sei tu? pannolino degli antichi egiziani? veramente triste 'sta battuta ..tipica battuta che si fa ad un certa età ok ok stò scherzando
Originariamente inviata da [MariuS] veramente triste 'sta battuta ..tipica battuta che si fa ad un certa età ok ok stò scherzando Supermario -.- diventerai tra meno di 2 secondi scatoletta di carne per gatti
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Supermario -.- diventerai tra meno di 2 secondi scatoletta di carne per gatti -.-" ( che palle oh ma perchè tutti mi chiamano supermario T_T ) ..cmq intanto sono passati più di 2 secondi
Originariamente inviata da [MariuS] -.-" ( che palle oh ma perchè tutti mi chiamano supermario T_T ) ..cmq intanto sono passati più di 2 secondi senti senti supercoso ma per caso sei dello scorpione?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart senti senti supercoso ma per caso sei dello scorpione? sagittario -.-" ..gli scorpions sono un gruppo ..ignorante (oltre che vecchia) -.-"
chaoz, we miss you e le tue chaozzate
Originariamente inviata da [MariuS] sagittario -.-" ..gli scorpions sono un gruppo ..ignorante (oltre che vecchia) -.-" -.- sei antipatico come loro allora si mi ricordo degli scorpioni li sentiva papà @_@
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- sei antipatico come loro allora si mi ricordo degli scorpioni li sentiva papà @_@ ecco allora tuo papà è un grande ..te non capisci nulla u_u (e poi non sono antipatici )