the che show
fa parte del linguaggio????? NO UN BEATO ca**o, E SCUSATE IL TERMINE!!! CHI HA VOLUTO CHE DIVENTI PARTE DELLA LINGUA ITALIANA??? CHI HA AVUTO LA BELLA IDEA DI INDOTTRINARE GLI ITALIANI???ADDIRITTURA NELLE PATATINE WAKOS SI TROVANO ADESIVI CON SCRITTO "pronto Ki rompe"????????? MA DICO IO PORCA E POI pu***na, QUESTA GENTE QUI IO LA LICENZIEREI SOLO PER AVERE AVUTO UN'IDEA COSI STUPIDA CHE PERO, AHIME, HA TROVATO TERRENO FERTILE FRA GLI IGNORANTI D'ITALIA
finalmente si parla di questo PROBLEMA!!!! Non posso dire che chi fa uso di questa moda del kazzo sia ignorante, un mio amico purtroppo lo fa ma non lo è, pero la figura che si fa e quella...io non capisco l'utilita di questa cosa... qualcuno di voi me la sa spiegare?
Sarebbe vietato dall'Italiano che mi sembra piu importante di una regola comunque fa come vuoi contenta tu...scontento io
a m stn propr sul k...o qll ke abbr.
Vabbe vuoi un premio? torna all'argomento e s vuoi drm qlcs m contatt s msn ok? Risp
allora sei anche offesa rimossa nel senso che non capisci le battute...bhe dai..(senti chi parla)
vi racconto la mia storia...qui vicino a casa mia ero a piedi...incontro una macchina dei carabinieri e prendo una stradina sterrata, per arrivare prima a casa e fatalita correvo pure causa il ritardo...i carabinieri fanno l'altra strada e me li trovo davanti all'uscita della stradina sterrata. mi trovano della polverina bianca dentro lo zaino (era zucchero delle caramelle ma nonostante l'avessero assaggiato non mi credevano). mi portano in caserma e mi minacciano con il manganello alla gola dicendomi: se non parli (cosa avrei dovuto dire???) ti smanganelliamo.....e questo non e
avbuso?
Sinceramente che tu ci creda o no a me non me ne puo fregare di meno...spero capiti un giorno a te e sentirti rispondere "mi dispiace ma
non ci credo"
Se mi avessero fatto controlli magari anche in caserma ok fanno il loro lavoro...ma il manganello se lo mettono nel culo