Sì ,ma hai notato caro Half quanta ignoranza politica si evince in questi forum? vedi persone che si comportano come banderuoleggi portano avanti uno,domani un altro senza fare un'analisi approfondita dei temi politici.Cosa che vediamo proprio in questi giorni dove il PD che ha sempre sputato contro i 5S ora li corteggia solo per mantenere l'ambita poltrona....e questo sgomenta!
i 5 stelle non andranno d accordo col pd come non lo sono andati con la lega.Mi auguro che non ritorni un pd e sopratutto non si veda più mr Bean ( Renzi ) per quello che mi riguarda resto fedele a Salvini, a mio parere al momento è l unico che tiene per gli italiani
Ha ragione Half. La politica suscita interesse!
Effettivamente lo ricordavo diverso.
Posso però testimoniare - dal lontano 2004 - di aver incontrato (quasi) tutte le persone che qui per me erano davvero importanti e oggi i nostri "topic" li discutiamo dietro una birra.. è estremamente più bello.
Ogni tanto continuo a tornare qui, a rileggere i post che scrivevo tantissimi anni fa e devo ammettere che mi fa piacere rivedere ancora i nickname che all'epoca erano gli assidui frequentatori. E' cambiato tanto questo forum, ricordo di averci passato pomeriggi e nottate intere a scrivere di me, soprattutto nei "topics senza fine", ma immagino che il cambiamento sia inevitabile quando si cresce. E' stato una grande valvola di sfogo, come un grande diario non poi così tanto segreto.
Un mega saluto e un abbraccio virtuale a tutti voi e a FDT, che mi ha accompagnata per tutta la mia adolescenza!
Non so come ma ho ricordato la psw per accedere... Ogni secolo circa vengo a fare un giretto qui, l'ultimo forum che ho frequentato, anche se per pochi mesi (o almeno credo, non mi ricordo più xD).
Un abbraccio a tutti ragazzi, auguri per le vostre esistenze. Kiss
E fu così che Tom Cruise iniziò a girare un nuovo capitolo della Mummia.