Ad ogni modo, visto che ho cambiato ancora nazione, se passate da Edimburgo fatemi un fischio
Ultimamente non c'è più molta gente con cui parlare qui dentro, quindi anch'io mi sono spostato altrove...
Erano mesi che non mi collegavo, ma mi unisco a quanto detto da chi è passato prima di me a lasciare un piccolo ricordo di quello che questo forum è stato, e soprattutto di quello che ha significato in un determinato periodo della vita di ciascuno di noi, che qua dentro ci siamo confrontati, scannati, sfogati e in alcuni casi innamorati.
Anche io arrivai a 19 anni, quest'anno ne compirò 31, nella mia vita è cambiato tutto da allora, e di tempo per stare su FDT non ce n'è poi molto, ma un piccolo pezzetto di cuore qua ce l'ho lasciato, e una volta smesso di scrivere, non ho avuto voglia di cercare altri luoghi virtuali dove raccontare di me. Non so cosa avesse di speciale questo forum, ma mi sentivo a casa, e tutt'ora ho quella sensazione di essere in un luogo familiare, di trovarmi nella mia confort zone, cosa che in altri forum, bazzicati di sfuggita, non ho mai avuto.
Un saluto a tutti!
Oddio dico la verità, inizialmente entrai in questo forum per le discussioni sulla droga, tra l'altro gran parte della sua struttura la riguarda, come gli stati di default riguardo al numero di messaggi come "assuefatto da FDT", "overdose da FDT" e simili, anche lo stile grafico del forum coi suoi colori gialli spenti dell'epoca mi facevano pensare alla droga, quindi io non mi sentivo a casa come DueDiPicche, ma piuttosto come in una casetta di tossici (ed in effetti 10 anni fa gli utenti qui confessavano di pippare, alcuni persino di bucarsi), però c'era comunque qualcosa che mi ci faceva restare dentro... Non saprei dire cosa, forse la voglia di protestare contro le abitudini di quegli utenti, io che sono così moralista...
E' stata una valvola di sfogo, ma lo è ancora, in fondo son sempre stata principalmente appresso ai tsf e tutt'ora appena ho un secondo, o semplicemente sento l'esigenza di scrivere vengo qui, e verrò qui finché esisterà questo forum. E' fondamentale per me. Detto questo, una volta c'era più vita assolutamente, si conoscevano un sacco di persone, ma perché più o meno eravamo tutti della stessa età, eravamo tutti adolescenti praticamente e ora che siamo cresciuti stiamo poco dietro al forum. Ci sta.
Non ditelo a me... Sono anni che non banno qualcuno come si deve...