Ah, giusto, ovvio... Quello non invecchia vero? XD Per la cronaca, mi piacciono le cassette, ma i vinili per niente... E soprattutto sono consapevole che le cassette abbiano i loro limiti tecnici nei confronti del CD, ma lo stesso vale per i vinili, sono i maniaci di quei dischi ingombranti a non volerlo ammettere, per loro il CD è freddo... Il CD non è freddo, è che è perfetto e fedele al 100%, dovrebbe comunque valere la regola del rispetto per i gusti altrui, certo è che quando qualcuno prova a sbolognarmi un giradischi o un disco di vinile lo rifiuto categoricamente, non saprei di cosa farmene e sicuramente non avrei voglia di rompermi le scatole a tarare il giradischi ingombrante come i dischi che legge, non ho più spazio in camera ormai per cianfrusaglie enormi...
Certo non capisco come si possa criticare chi usa le musicassette, le videocassette ed i televisori a tubo catodico e poi invece glorificare il vinile, che è ancora più vecchio... Con motivazioni del tutto fantasiose poi... XD
Io almeno le mie ragioni ce l'ho: Non mi metto a ricomprare in blu ray le mie 800 videocassette, stesso vale per le musicassette, non le ricompro in CD. Ed i vecchi videogiochi a cui sono legato sugli schermi LCD si vedono male. Ma in fondo ognuno coltiva i suoi interessi come vuole no?
e fu così... che dal nulla il topic dei top e i flop 2017 si trasformò magicamente in quello degli autoradio a cassette
@Half shadow tu anni fa se non sbaglio ti lamentavi di chi non andò a votare al referendum!!! se non voti qui sei come quelli del pd che tanto criticavi! e ti rinfaccerò la tua incoerenza in tutti i topic politici che aprirai da qui all'apocalisse
utente top del 2017 scazzula
utente flop del 2017 FrancescaZ
rivelazione del 2017 ---
delusione del 2017 gommola (Angol Mois)
mod dell'anno Jigen (imok)
miglior avatar del 2017 ---
utente sparito/bannato Jean Grey
utente più simpatico e ironico del 2017 ---
utente più colto del 2017 la british ninja, non mi ricordo come si chiama...
utente più creativo del 2017 RosaMaria (Fiona)
utente più sgrammaticato del 2017 ok per pinkman
utente più stronzo e acido del 2017 --
utente più sotuttoio del 2017 --
utente più schizzato del 2017 Ad Malora
utente più egocentrico e che se la tira del 2017 CiKay
utente più gnocco/a del 2017 Morgana
premio sosù/utente più blablabla del 2017 Ad malora
coppia dell'anno Scazzula e DK (Hulk)
utente top del 2017 hulk (perchè senza le sue perle calcistiche questo forum non avrebbe più senso di esistere )
utente flop del 2017 kath (perchè nel dubbio in certe categorie se voti kath non sbagli mai )
rivelazione del 2017 tirexia (perchè è uno dei pochi tifosi italiani che non tifa juve ma al tempo stesso non è antijuventino )
delusione del 2017 kath (perchè nel dubbio in certe categorie se voti kath non sbagli mai )
mod dell'anno artemisia (perchè anche se non modera più resta sempre la mia bella )
miglior avatar del 2017 booooh... dico kath perchè la vikander in versione intelligenza artificiale di ex machina è figa
utente sparito/bannato jean grey
utente più simpatico e ironico del 2017 layne (perchè i suoi papiri a me piacciono quasi quanto a lei piacciono i miei )
utente più colto del 2017 layne e wolverine (anche se la pensano in modo diametralmente opposto in qualsiasi topic )
utente più creativo del 2017 fiona
utente più sgrammaticato del 2017 dato che pinkman è sparito io devo votare dade e dade deve votare me... per forza
utente più stronzo e acido del 2017 kath
utente più sotuttoio del 2017 ad malora
utente più schizzato del 2017 angol mois era tanto schizzata
utente più egocentrico e che se la tira del 2017 kath
utente più gnocco/a del 2017 hulk (perchè è un bell'uomo e credo meriti questo riconoscimento )
premio sosù/utente più blablabla del 2017 kath (perchè so che il premio sosù per lei è da sempre il più ambito )
coppia dell'anno per una volta dò ragione alla scemapagliaccia... magic e franciz spakkavano abbomba
Scazzula... Non me ne volere ma... Ho frequentato molto poco questo forum quest'anno. Hai ragione anche tu a dire che "devo votare" come quando io bacchetto chi non va a votare ai seggi... Ma potrei solo basarmi sul passato e non sul 2017. XD
Comunque io non sono d'accordo su Angol Mois, secondo me non è schizzata, ha avuto a che fare con uno stalker violento, può essere comprensibile che alcune cose possano spingerla ad assumere un atteggiamento un pò permaloso.