Susughi chissà come gongolerà, il suo ego sarà una mongolfiera oramai.
Una petizione l'avete fatta a tal proposito ?
tempo 2 ore legge un post dove può farci una battuta scema per sfottere e torna a postare
se qualcuno vuole scommettere io sto qui
- - - Aggiornamento - - -
fu proposta anni fa
non ricordo bene se da me, dalla scema o da layne e lunantica
Petizione? Io direi che ormai ci hanno fracassato, dilaniato e centrifugato i maroni. Quel pover'uomo ormai avrà l'otite permanente tanto gli fischieranno le orecchie. E francamente, non se ne può davvero più
Ho scordato di dire che lo dico con tanto affetto, ma è oggettivamente così
voleva tornare ed è stato scacciato via come un bandito!!!1111
siete cattivi!!!!1111
siete fascisti!!!111
siete come i leghisti con i neri!!!1111 (e guarda un pò il caso pure lui è un amante del nero!1 )
per protesta mo me ne vado anch'io e poi vediamo chi ve li apre i topic belli!!!111
Io lo farei tornare....Ora ci parlo io con Gighen
vabbè raga dai... ormai s'è capito su sosù chi è favorevole e chi no al "grande ritorno"
ne è stato discusso più o meno in 10 topic in 2/3 anni... per una media di circa 4 e qualcosa all'anno...
mo però per cortesia non fate che sto pomeriggio qui in mia assenza si scatena il putiferio e poi arrivano i mod e chiudono il topic... lo chiedo in particolare a quella che "s'è n'è andata" ma in realtà non ci crede nessuno
per una volta che forse vinco qualche premio non mi mandate in vacca il gioco dai!!
edit. @MagicCarpet invece di intercedere per il messia vedi di votare!!! che sono andato a vedere e in questo topic finora tu hai solo cazzeggiato senza adempiere al dovere civico!!!!!!!
Ultima modifica di scazzula2; 15/12/2017 alle 14:01
Io non voto, sono fuoriquota