ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

scherzi pesanti e/o finiti male

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito scherzi pesanti e/o finiti male

    negli ultimi tempi mi sono capitate almeno un paio di """"brutte esperienze""""... quindi perchè non aprirci un topic?

    vi piace fare gli scherzi? quando li "subite" come reagite? e soprattutto vi è mai capitato che uno scherzo sia "finito male"?

    intendiamoci... io non parlo di scherzi tipo la bomboletta spray negli occhi a carnevale (tanto per fare il primo esempio del cactus che mi viene in mente)... ma di roba un pochino più "pesante" e/o organizzata

    vi faccio un paio di esempi parlandovi delle brutte esperienze in cui sono capitato negli ultimi tempi

    la ragazza di un mio amico si è laureata... e sto scemo ha incaricato me e altri 2 di organizzare almeno un paio di scherzi

    gli altri 2 si sono occupati degli scherzi da fare durante la festa... io invece dello scherzo telefonico

    in pratica ve la faccio breve... ho assoldato una deficiente che lei conosceva solo di nome (e non di voce) per chiamarla a nome dell'università e farle credere che avrebbe dovuto ripetere un esame

    in pratica abbiamo cercato di rendere tutto il più "realistico" possibile... in modo da tenerla al telefono almeno 5 minutini... il problema è che alla fine è uscito troppo realistico... e dopo oltre 10 minuti di chiamata lei ha passato il telefono alla madre perchè le veniva da piangere...

    alla fine le ha detto che era uno scherzo e si è risolto tutto... ma credo che sia lei che la madre nutrano verso di me (autore dello scherzo... la deficiente è passata solo per "quella assoldata da scazzula che ha dovuto recitare una parte"... mentre gli altri 2 hanno specificato che c'entravano poco/nulla con questo specifico scherzo) sentimenti di estremismo, ostilità e distruzione... soprattutto perchè il suo ragazzo ha voluto lo stesso farlo ascoltare a tutti lo scherzo durante la festa... ridevano tutti ma lei mica tanto...

    e questa è la 1a brutta esperienza... finita "male" ma tutto sommato non malissimo... la 2a invece mi è capitata giusto domenica scorsa... in questo per fortuna io ero solo uno spettatore

    in pratica io e i miei amici stavamo cazzeggiando quando il discorso è finito su un conoscente di s. a cui... come dire... piace andare a puttane

    dopo un pò si va in una gelateria e ci si mette seduti... s. va in bagno e lascia lo smartphone lì al tavolo... è a questo punto che (spinto da non so cosa) c. prende lo smartphone manda un messaggio vocale a questo tizio (che lui conosceva di vista) prendendolo per il culo per i motivi di cui sopra

    sia chiaro... io non c'entro un cazzo e non lo avrei mai fatto! non ho nemmeno ben chiaro tutto il contenuto del vocale perchè stavo parlando con altri

    fatto sta però che la reazione del tizio è stata una roba da manicomio... prima ha chiamato chiedendo spiegazioni ad s.... poi è venuto di persona (facendosi circa 15km di macchina) con l'intenzione di pestare c.

    alla fine s. lo ha calmato ma sono stati almento 5/10 minuti di follia totale

    comunque tutto è bene quel che finisce bene e non ci è scappato il morto ora ditemi voi... vi piace fare scherzi? reagite male quando li subite? siete mai capitati in brutte situazioni tipo queste?

  2. # ADS
     

  3. #2
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Mi piacerebbe giustificarmi dicendo che mi piacciono gli scherzi quando sono divertenti e non dannosi, ma penso che faccio prima a dire che ho pochissimo senso dell'umorismo

    Comunque, quando ho letto le premesse del tuo topic pensavo peggio... Quello alla laureanda era cattivello ma ci può stare dai. L'unica cosa che mi avrebbe davvero fatto incazzare al posto suo è stato il fatto di farlo sentire ad altri alla sua festa. Che i miei amici si facciano due risate su di me dopo avermi fregata con uno scherzo ci può stare, ma che mi mettano in imbarazzo alla mia cazzo di festa davanti alla mia famiglia e invitati che magari sono solo conoscenti; no. Prendo molto sul serio queste cose.

    Il secondo scherzo non ci avevo capito una mazza: OT, ma posso darti un consiglio? Quando nomini delle persone e si deve capire chi è chi, puoi usare i nomi (anche falsi, ovvio) o almeno scrivere le iniziali maiuscole? Perché ho dovuto leggerlo 3 volte per capire cosa era successo
    Cmq quel tipo di scherzo davvero non mi fa ridere, non capisco proprio cosa dovrebbe esserci di divertente a "prendere per il culo" uno dal telefono di un altro? Boh.

    Comunque, non mi ricordo di aver mai subito scherzi particolarmente pesanti? Un po' di tempo fa provarono a farmi uno scherzo simile al primo descritto da Scazzula, ma sono molto scettica per questo genere di cose, per cui dissi subito all' "impiegato" che mi stava parlando che avrei cercato su internet il numero dell'ufficio da cui mi stava chiamando e avrei chiamato io e chiesto di parlare con lui. Boom, scherzo finito in 10 secondi

    Anni fa quando ero al primo o secondo anno di uni, degli amici fecero uno scherzo alla mia coinquilina dicendo di essere i nostri vicini e che dalle finestre dell'appartamento usciva fumo (in quel momento in casa non c'era nessuno). Lei mi chiamò quasi in lacrime, e io come ho detto sono molto scettica... Ma avevo frettolosamente usato il nostro fornetto elettrico prima di uscire in tutta fretta perché dovevo prendere un treno (questo ovviamente nessuno lo sapeva) Stavo già pensando alla casa rasa al suolo dalle fiamme, e soprattutto a come fare affinché nessuno scoprisse che era stata colpa mia

  4. #3
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    1) questo topic andava in Argomento libero, non qui.
    2) sei un idiota che ama circondarsi di altri idioti.
    3) il primo è uno scherzo orchestrato ad arte! Forse l'ho portato troppo per le lunghe ma nessuno poteva prevedere quel tipo di reazione
    Il secondo sono solo degli imbecilli che danno danno sfoggio della loro imbecillità, in pubblico.
    4) mi piacciono gli scherzi. Ne ho fatti come ne ho ricevuti, e non è mai finita a botte xD

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma che noia, in questo forum si parla sempre di università... XD

  6. #5
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Il secondo scherzo non ci avevo capito una mazza: OT, ma posso darti un consiglio? Quando nomini delle persone e si deve capire chi è chi, puoi usare i nomi (anche falsi, ovvio) o almeno scrivere le iniziali maiuscole? Perché ho dovuto leggerlo 3 volte per capire cosa era successo
    ok...

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    1) questo topic andava in Argomento libero, non qui.
    forse ai ragione

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    2) sei un idiota che ama circondarsi di altri idioti.
    idem come sopra

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Forse l'ho portato troppo per le lunghe
    già... ma proprio giusto un tantinello per le lunghe eh...

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma che noia, in questo forum si parla sempre di università... XD
    o hai sbagliato topic... o non l'ho capita...

    molto più probabile la 2a della 1a



    comunque avete ragione... il 2° scherzo (quello che layne ha avuto il piacere di rileggere 3 volte ) non è proprio uno scherzo e decisamente non ha fatto ridere nessuno

  7. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quello che a me uccide degli scherzi, è la lunghezza.
    Se è pesante come scherzo, o può far rimanere male, allora deve durare poco.
    Se dura poco sono la prima a riderci su, anche se non è il tipo di scherzo che farei io, ma dopo il decimo minuto di risate mi scatta l'Avada Kedavra.

    Comunque dipende ecco, io sono molto autoironica, quindi mi presto bene agli scherzi.
    Quando me li fa il mio ragazzo invece alla fine mi snervano, non sa dire FINE, OK.

    Io non so fare gli scherzi.
    Ho la faccia da scherzo appena mi viene in mente.
    Molte volte mi metto a piangere dal ridere mentre lo faccio, quindi.
    Non ricordo uno scherzo riuscito.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io o li smonto subito, e quindi addio scherzo. O, lo ammetto, mi incazzo di brutto. Non mi piace esser presa in giro, specialmente se ci sono in mezzo persone che son per lo più solo conoscenti ad assistere alla cosa. Forse, ma forse, reagisco meglio a quelli di amici stretti. Ma forse neanche. Divento proprio una iena. Son troppo seria u.u'

  9. #8
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io non credo di aver mai fatto scherzi davvero pesanti.
    A parte a scuola, quando una mia prof finì in lacrime, ma quello non era volontariamente cattivo

    L'ultimo scherzo che ricordo l'ho fatto a un amico ma non è cattivo ._. sapevo che voleva vedere un film di Star Wars (mi aveva prestato tutti i film) e quando glieli ho riportati (dopo un saaaacco di tempo) ho finto di aver dimenticato proprio quello.
    Ma è stato uno scherzo durato il viaggio in auto da una casa all'altra.
    Ok mi avrà riempita di insulti nel frattempo, ma nulla di che. Non sono mai stata in situazione da rissa in tutta la mia vita, quindi...


    Sono noiosissima O.O

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Hanno sempre rosicato a livelli indecenti perchè rimorchiavo troppo, hanno provato a farmi fare figure di merda, purtroppo per loro le figure di merda le hanno fatte loro.... Andavano dalle tipe a dirgli di fare finta di volermi scopare e poi andare via sul più bello....e le tipe li guardavano male per poi ridere...
    Poi si inventavano cagate assurde tipo gli dicevano che ero un criminale e di stare attente, peccato per loro che non se li cagavano di striscio.. Alla fine facevano le figure dei disperati e basta
    Io la maggior parte delle volte l'ho buttata sul ridere, qualche volta mi hanno fatto incazzare

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    o hai sbagliato topic... o non l'ho capita...

    molto più probabile la 2a della 1a
    Riferito allo scherzo della laurea... Va a vedere alla fine in questo forum si parla quasi sempre di università, o quanto meno in ogni topic salta fuori.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che male!!
    Da *Oxy* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/4/2011, 14:19
  2. Scherzi pesanti
    Da Argon nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 19:57
  3. Afterhours - Male di miele
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 12:56
  4. Afterhours - Tutto fa un pò male
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 12:45
  5. =BENE E MALE=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 12:22