negli ultimi tempi mi sono capitate almeno un paio di """"brutte esperienze""""... quindi perchè non aprirci un topic?
vi piace fare gli scherzi? quando li "subite" come reagite? e soprattutto vi è mai capitato che uno scherzo sia "finito male"?
intendiamoci... io non parlo di scherzi tipo la bomboletta spray negli occhi a carnevale (tanto per fare il primo esempio del cactus che mi viene in mente)... ma di roba un pochino più "pesante" e/o organizzata
vi faccio un paio di esempi parlandovi delle brutte esperienze in cui sono capitato negli ultimi tempi
la ragazza di un mio amico si è laureata... e sto scemo ha incaricato me e altri 2 di organizzare almeno un paio di scherzi
gli altri 2 si sono occupati degli scherzi da fare durante la festa... io invece dello scherzo telefonico
in pratica ve la faccio breve... ho assoldato una deficiente che lei conosceva solo di nome (e non di voce) per chiamarla a nome dell'università e farle credere che avrebbe dovuto ripetere un esame
in pratica abbiamo cercato di rendere tutto il più "realistico" possibile... in modo da tenerla al telefono almeno 5 minutini... il problema è che alla fine è uscito troppo realistico... e dopo oltre 10 minuti di chiamata lei ha passato il telefono alla madre perchè le veniva da piangere...
alla fine le ha detto che era uno scherzo e si è risolto tutto... ma credo che sia lei che la madre nutrano verso di me (autore dello scherzo... la deficiente è passata solo per "quella assoldata da scazzula che ha dovuto recitare una parte"... mentre gli altri 2 hanno specificato che c'entravano poco/nulla con questo specifico scherzo) sentimenti di estremismo, ostilità e distruzione... soprattutto perchè il suo ragazzo ha voluto lo stesso farlo ascoltare a tutti lo scherzo durante la festa... ridevano tutti ma lei mica tanto...
e questa è la 1a brutta esperienza... finita "male" ma tutto sommato non malissimo... la 2a invece mi è capitata giusto domenica scorsa... in questo per fortuna io ero solo uno spettatore
in pratica io e i miei amici stavamo cazzeggiando quando il discorso è finito su un conoscente di s. a cui... come dire... piace andare a puttane
dopo un pò si va in una gelateria e ci si mette seduti... s. va in bagno e lascia lo smartphone lì al tavolo... è a questo punto che (spinto da non so cosa) c. prende lo smartphone manda un messaggio vocale a questo tizio (che lui conosceva di vista) prendendolo per il culo per i motivi di cui sopra
sia chiaro... io non c'entro un cazzo e non lo avrei mai fatto! non ho nemmeno ben chiaro tutto il contenuto del vocale perchè stavo parlando con altri
fatto sta però che la reazione del tizio è stata una roba da manicomio... prima ha chiamato chiedendo spiegazioni ad s.... poi è venuto di persona (facendosi circa 15km di macchina) con l'intenzione di pestare c.
alla fine s. lo ha calmato ma sono stati almento 5/10 minuti di follia totale
comunque tutto è bene quel che finisce bene e non ci è scappato il morto ora ditemi voi... vi piace fare scherzi? reagite male quando li subite? siete mai capitati in brutte situazioni tipo queste?