ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 73
Like Tree48Mi piace

JD e i mod

  1. #1
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito JD e i mod

    Rientrando ho notato una cosa stranissima.
    Possibile che in tutti questi mesi @Jack Daniels non abbia mai cagato il cazzo ai mod?! È che le discussioni sono state cancellate? O sul serio non si è mai lamentato??
    Perché se davvero è così mi sa che non sta bene.. o è successo qualcosa che lo ha scosso nel profondo..
    Da che mondo è mondo Jack ha sempre trovato il modo di cagare il cazzo ai mod! Un po' come Half shadow trova sempre il modo di attaccare l'UE, o come scazzula riesce sempre ad infilare almeno una faccina lol pure nei topic sugli attentati. Sono quelle, ormai poche, certezze su cui una non ha dubbi.. non mi possono venire a mancare pure queste dai!!
    Quindi esigo una risposta!! Che è successo a Jack? Si è fatto la ragazza?? Il ragazzo??? Gli è morto il cane? O finalmente Artemisia gliel'ha data?
    Questo spiegherebbe tutto ma mi rifiuto di crederci.
    A Jack Daniels, Hulk, alfio61 e altri 3 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Un po' come Half shadow trova sempre il modo di attaccare l'UE.
    Orgogliosamente aggiungerei.
    A FrancescaZ piace questo intervento

  4. #3
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    bentornata

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Perchè ero troppo impegnato a soffrire per la tua mancanza ovviamente
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non ci sono nemmeno topic da non chiudere, figurati il contrario
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Pensavo parlassi di John Dorian

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Pensavo parlassi di John Dorian
    Che è notoriamente un membro di questo forum

  9. #8
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Sono tornati i pomeriggi in cui non ho una cippalippa da fare..
    E la mia mente partorisce cazzate pensando a voi xD
    Se troverete qualche analogia con l'ultimo film di Scorsese è perché LUI HA COPIATO ME!
    Gli ho già fatto causa


    Era ormai passato molto tempo da quando il Messia Oscuro @Sousuke aveva dichiarato guerra alla Moderazione. Nella decisiva battaglia di Quel Paese il Cristo Nero sterminò 12345 mod con il solo uso del mignolo della mano sinistra. Ma per il suo ego erano troppi pochi, così decise di togliersi la vita affogandosi in una botte di succo alla pera.
    La sua eradità fu raccolta da @Ad Malora, l'uomo capace di far esplodere cervelli con il solo uso della parola. Ma alla fine anche lui passò a miglior vita, soffocato dalle tette di una prostituta marocchina.
    E fu proprio dopo la sua dipartita che a capo degli estremisti ignoranti si instaurò @Jack Daniels. Colui che la leggenda narra essere il figlio illegittimo di Sou.
    Jack fu il primo a capire che per sconfiggere la moderazione non bisognava combattere sul campo di battaglia e uccidere i mod, ma era molto più produttivo cagare loro il cazzo.
    Jack scriveva post e innescava polemiche un giorno sì e quell'altro pure. Cagava il cazzo in una maniera allucinante e i mod (in quanto mod) si sentivano moralmente obbligati a rispondere. Decine di migliaia di loro finirono per impazzire o suicidarsi. Altri, peggio ancora, per disertare e diventare spie estremiste ignoranti.
    Tutto questo fino a pochi anni or sono, quando Jack intraprese un viaggio verso il Cinappone (il paese più moderato del mondo, situato in Asia, un paese talmente moderato che gli ignoranti venivano arsi vivi e crocifissi..) per andare a cagare il cazzo di persona.
    Passarono quattro anni e di lui non si seppe più nulla. Gli ignoranti iniziarono a crederlo morto. Il suo posto fu preso da @Pinkman, che però era semianalfabeta, e figuriamoci se si metteva a scrivere lettere per cagare il cazzo.
    Finché un giorno iniziò a spargersi una voce. Una voce secondo la quale Jack Daniels non era morto, ma peggio ancora era diventato un mod!
    Questa voce fece cadere un intero popolo nel panico. La gente si cagava sotto, letteralmente, e molti ignoranti non riuscivano più nemmeno a scrivere commenti da pervertiti sotto le foto della Leotta per quanto avevano paura.
    Alla fine arrivò anche la prova inequivocabile del tradimento. Un video su youtube che mostrava Jack mentre bannava un tizio perché era andato off topic in una discussione sull'olio di palma.
    Gli ignoranti erano ormai rassegnati, ma c'erano due idioti che ancora si rifiutavano di credere a tutto ciò.
    Erano @scazzula2 e @Hulk. Due grandi amici, nonché seguaci, di JD. Che appunto non ci credevano e volevano andare in Cinappone.
    Peccato però che a entrambi avevano ritirato la patente per guida in stato di ebrezza.. che Hulk si rifiutava di prendere l'aereo per paura dell'altezza e che scazzula lo avevano bandito da tutte le navi del mondo. Così le uniche opzioni erano andare a piedi o colla gommone. Ma neanche sapevano la strada e c'era bisogno di qualcuno che li accompagnasse. E nessun ignorante sano di mente voleva andare in Cinappone.
    Quindi dovettero rivolgersi ai matti. E il primo ad accettare fu @Half shadow.
    Decisero di partire col gommone, ma Half shadow li convinse che la via più breve per arrivare in Cinappone era circumnavigare l'America. Una stronzata immane (ma loro due da buoni ignoranti ovviamente ci credettero), nonché una follia visto che il Presidente Trump aveva istituito il reato di circumnavigazione del continente per tutti i cittadini ignoranti del pianeta Terra. Pena i lavori forzati, se non addirittura in casi eccezionali la castrazione chimica.
    E fu così che i nostri eroi vennero intercettati e fatti prigionieri dal capitano @Wolverine. Dapprima sembravano destinati a 250 anni di lavori forzati. Ma dopo l'interrogatorio nel quale i fantastici 3 confessarono tutto la situazione cambiò. La storia di loro 3 che stavano circumnavigando illegalmente l'America col gommone per andare in Cinappone era talmente ridicola che diventò virale. Scazzula, Hulk e Half furono intervistati in tutti i talk show diventando vere e proprie star comiche. Donald Trump in persona decidse di incontrarli e rischiò l'infarto dopo aver ascoltato la loro storia. Ciò nonostante non li fecero andare via, e furono costretti a rimanere negli USA, anche se invece dei lavori forzati dovettero solo fare i pagliacci in tv.
    Appena scoperto dell'immane stronzata che Half gli aveva fatto fare (dopo 6 mesi abbondanti nei quali la gente si sbellicava dalle risate ascoltandoli) Hulk fu più volte sul punto di ucciderlo. Ma scazzula lo convinse a non farlo, spiegandogli che uccidendolo gli avrebbe solo fatto un favore, risparmiandogli un'intera esistenza di sofferenze.
    E fu così che dopo oltre un anno li lasciarono andare. E le loro disavventure in terra Cinapponica ebbero finalmente inizio..

    FINE PRIMA PARTE

  10. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    una domanda al volo... no anzi facciamo 2...

    1) macheccazzo...?

    e soprattutto 2) io sono garfield e l'interista è il cesso di kylo ren vero??? perchè sennò io mi incazzo e faccio il macello eh...

    e poi io di faccia gli assomiglio pure a garfield quindi deve essere così per forza

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    che cosa cazzo dovrei essere io?

    ma fatevi curare.. tutti e due

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Project Revolution MOD: Starcraft diventa 3D!
    Da Ragnar Jolson nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:05
  2. i mod
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 9:16
  3. MODDING
    Da Fungo nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 20:37