C'è già la vostra amica @Tinker Bell che mi parla sempre di sushi, adesso tu mi mandi in Cinappone....mi avete preso per un asiatico del cazzo ultimamente?
Piuttosto datemi una bella gnocca giapponese, fate una cosa più utile
C'è già la vostra amica @Tinker Bell che mi parla sempre di sushi, adesso tu mi mandi in Cinappone....mi avete preso per un asiatico del cazzo ultimamente?
Piuttosto datemi una bella gnocca giapponese, fate una cosa più utile
solo perchè c'hai 10 anni in meno..
No, scusate, a parte che non sapevo di potermi imbarcare su un gommone, dato che ho la fobia di vedere solo mare all'orizzonte, figuriamoci poi su un gommone, ma arriviamo in America, ci fanno restare seppur all'inizio ci abbiano imposto di restare bloccati lì e poi come uno scemo riparto per il Cinappone abbandonando la terra dove vorrei vivere? Non mi quadra mica tanto sai?
Ma andate tutti a cagare!
Che in mia assenza ormai saranno mesi che non vi ci manda nessuno. Se non tornassi io ogni tanto a ristabilire l'ordine chissà dove andrebbe a finire questo forum
Sono senza parole... In tutti i sensi
nel 2014 (circa) in questo forum c'erano aperti contemporaneamente il topic delle foto di sosù (da 100 pagine... che se non erano davvero 100 stavamo minimo a 80/90) e "le cronache del messia" di kathryn merteuil (ai tempi conosciuta come cikay)... un topic tipo questo che però stava nella sezione presentazioni
se te rimani senza parole solo con questo...
e comunque... posto qui sotto una rara foto/gif che ritrae l'autrice del topic da piccola
ai tempi ridevano e scherzavano... ma adesso i genitori stanno pagando le conseguenze di certe cose...
MAI FAR BERE VINO AI BAMBINI PICCOLI! per fortuna a me davano sempre e solo birra