Ma infatti la D'Urso, perfino al netto di Photoshop, luci e un'antipatia feroce, rimane comunque una gran figa per l'età che ha![]()
Ma infatti la D'Urso, perfino al netto di Photoshop, luci e un'antipatia feroce, rimane comunque una gran figa per l'età che ha![]()
Sandra Bullock, Selma Hayek e la Perego
Juliana Moreiro....mmm leggevo, 34 anni, mmm. Con l'aspetto che ha, e io considero MILF quelle donne che hanno gia qualche segno di età, qualche ruga di espressione. Diciamo
IMHO, non rientra come milf, e no, non è sufficiente essere mamma per essere milfaltrimenti a MTV sai quante milf 16enni?
Non toccatemi la Manson, che me la tocco tutta io!![]()
Shierly Manson *_*
Kyle Minogue
![]()
Non troppo "celebrata" ma indubbiamente bella
Aggiungo due che secondo me rimarranno "ultraterrene" anche a 90 anni: Monica Bellucci e Sabrina Ferilli
![]()
Monica Bellucci è LA donna. La più bella donna del sistema solare e lo sarà per l'eternità.
La Ferilli piace anche a me, però le rinfaccio i devastanti interventi di chirurgia sul viso che l'hanno davvero deturpata. Anche lei si sarebbe conservata meglio al naturale.
Lo so che a molti non piace, ma per me è eterea...
![]()
Onestamente no, preferisco un fascino più tendente al mediterraneoPaltrow, Blanchett e Kidman sono tre esempi di donne iper-celebrate ma che a me non hanno mai detto granchè
Wolverine mi sa che tu ed io non potremmo mai andare in cerca insieme....Ci litigheremo tutte le donne![]()
Ma io pure solitamente preferisco le mediterranee, infatti ho sottolineato che a molti la Blanchett non piace, ma boh, lei è un'eccezione..
La Ferilli scusate, ma ha abusato del chirurgo, sembra uno di loro
- - - Aggiornamento - - -
Ti resta sempre Sophie Marceau![]()
![]()