Ma infatti la D'Urso, perfino al netto di Photoshop, luci e un'antipatia feroce, rimane comunque una gran figa per l'età che ha
Ma infatti la D'Urso, perfino al netto di Photoshop, luci e un'antipatia feroce, rimane comunque una gran figa per l'età che ha
Sandra Bullock, Selma Hayek e la Perego
Juliana Moreiro....mmm leggevo, 34 anni, mmm. Con l'aspetto che ha, e io considero MILF quelle donne che hanno gia qualche segno di età, qualche ruga di espressione. Diciamo
IMHO, non rientra come milf, e no, non è sufficiente essere mamma per essere milf altrimenti a MTV sai quante milf 16enni?
Non toccatemi la Manson, che me la tocco tutta io!
Shierly Manson *_*
Kyle Minogue
Non troppo "celebrata" ma indubbiamente bella
Aggiungo due che secondo me rimarranno "ultraterrene" anche a 90 anni: Monica Bellucci e Sabrina Ferilli
Monica Bellucci è LA donna. La più bella donna del sistema solare e lo sarà per l'eternità.
La Ferilli piace anche a me, però le rinfaccio i devastanti interventi di chirurgia sul viso che l'hanno davvero deturpata. Anche lei si sarebbe conservata meglio al naturale.
Lo so che a molti non piace, ma per me è eterea...
Onestamente no, preferisco un fascino più tendente al mediterraneo Paltrow, Blanchett e Kidman sono tre esempi di donne iper-celebrate ma che a me non hanno mai detto granchè
Wolverine mi sa che tu ed io non potremmo mai andare in cerca insieme....Ci litigheremo tutte le donne
Ma io pure solitamente preferisco le mediterranee, infatti ho sottolineato che a molti la Blanchett non piace, ma boh, lei è un'eccezione..
La Ferilli scusate, ma ha abusato del chirurgo, sembra uno di loro
- - - Aggiornamento - - -
Ti resta sempre Sophie Marceau