Io direi almeno dai 35....poi dipende da come una si porta gli anni, oh, conta anche quello!
Io direi almeno dai 35....poi dipende da come una si porta gli anni, oh, conta anche quello!
è cosi eh.. fattene una ragione
- - - Aggiornamento - - -
brutta cosa.. i figli prima li fai più te li godi!
- - - Aggiornamento - - -
sulla prima frase ho delle riserve.. sicuro il sito porno c'era.. poi non so se è stato ispirato dal film, può essere.
sulla seconda invece stiamo a parlare di niente.. che vuol dire "non è perche contenga madre vuol dire che una appena diventa madre sia una milf"?? allora mettiamo termini a caso che tanto non contano niente
certo che una 18enne madre è una milf.. tecnicamente lo è eccome.
Scusate eh...ma bastava googlare
MILF è un acronimo tratto dal linguaggio gergale anglo-americano, che indica l'espressione di registro volgare Mother I'd Like to Fuck ("Madre che mi vorrei scopare") e designa generalmente donne adulte di mezza età, considerate sessualmente appetibili da uomini più giovani.[1][2]
Un termine spesso correlato a MILF è cougar (letteralmente, "puma"), il quale indica una donna matura che si comporta come una "predatrice" sessuale[3] nei riguardi di uomini molto più giovani, in genere definiti "toy boy". Tuttavia, anche se in pratica una stessa persona può ben essere considerata sia una "MILF" che una "cougar", i due termini sottendono un punto di vista diverso, se non proprio diametralmente opposto: nel primo caso quello degli uomini (eterosessuali) più giovani di lei, i quali considerano la donna in questione ancora attraente e sessualmente appetibile, nel secondo caso quello di chiunque (maschio o femmina, eterosessuale o no) la consideri, a prescindere dalla sua avvenenza fisica, un'attiva cacciatrice di maschi giovani. I due termini, quindi, non sono affatto sinonimi, anche perché una donna con più di 50 anni può essere una cougar ma non rientra più nella categoria anagrafica delle MILF bensì in quella delle grannies ("nonnine") o GILF.
Origine del termine
Il primo uso documentato della parola MILF risale agli inizi degli anni Novanta, quando comparve in alcuni newsgroup di Internet[4]; già nel 1995 un post scritto su Usenet definiva così le attraenti mamme fotografate su Playboy[3]. La signora Robinson, celebre personaggio del film Il laureato interpretato da Anne Bancroft, può essere considerato il primo idealtipo di MILF[3].
Il termine è giunto a relativa notorietà in seguito al suo utilizzo in una battuta nel film American Pie (1999), da parte di due ragazzi in riferimento alla mamma del personaggio Stifler[5] impersonata dall'attrice Jennifer Coolidge. Nel doppiaggio in italiano, il termine è stato reso con "MIMF", Mamma che Io Mi Farei.
Io continuo con i miei gusti
Alexis Bledel
Sembra una quattordicenne ma va per la 40ina ed è mamma!
E Katie Holmes!
Secondo me non c'entra solo l'essere madri, perchè allora ci sono anche 16enni che hanno figli, ma non si possono definire milf. Poi oltre all'età deve essere anche sensuale, "fare sesso".
Alexis Bledel, per quanto mi piaccia, per esempio, non mi da l'idea di milf xD
lorelai c'hai gusti migliori degli uomini
Appena posso ne metto altre.
La cosa bella è che non s'assomigliano tra loro
Anche in fatto di ragazzi è così, l'incostanza estetica regna più o meno sovrana
ma che scemo....uno ha la soluzione sotto gli occhi e non si accorge.... @Lorelai conosci qualche milf col pollice opponibile?
La milf per eccellenza Lauren Graham
Bellissima... ma non è mamma!