utente top del 2015 Layne e Red Viper
utente flop del 2015 Pinkman
rivelazione dell'anno Alfio
delusione dell'anno Jack Daniels
mod dell'anno Imok
miglior avatar del 2015 Oregon (mi piacciono tutti quelli che mette)
miglior nuovo iscritto del 2015 Non mi ricordo chi si è iscritto nell'ultimo anno. Controllerò e aggiornerò - forse.
utente più simpatico e ironico del 2015 Jeggi
utente più colto del 2015 Holly e Loller alla pari
utente più creativo del 2015 Pinkman
utente più sgrammaticato del 2015 Half, perché i suoi post sono dei minestroni findus
utente più stronzo/acido del 2015 Troppi nomi da fare.
utente più sotuttoio del 2015 Jamila e Poison
utente più schizzato del 2015 Half
utente più egocentrico/che se la tira del 2015 Jack Daniels
utente più gnocco/a del 2015 Yvette
premio sosù (alias utente più blablabla dell'anno) Poison
premio all you need is love (la coppia dell'anno) Jo e Kathryn
utente top del 2015 (alias utente dell'anno): Sousuke. E come potrebbe essere altrimenti
utente flop del 2015 (alias utente di cui avete desiderato più volte la morte durante l'anno): tutti eccetto Sousuke
rivelazione dell'anno (utente che si è migliorato di più): Pinkman, post in dialetto a parte si era rivelato un buon elemento.
delusione dell'anno (utente che si è rincoglionito di più): eravate tutti belli rincoglioniti già dall'anno scorso.
mod dell'anno: Death Eater
miglior avatar del 2015: non ne ho la minima idea Nel dubbio metto lo Sdentato capovolto che ha messo oggi l'idiota xD
miglior nuovo iscritto del 2015: Tinker e LauT90
utente più simpatico e ironico del 2015: Layne S.
utente più colto del 2015: ma che domanda è? Quando hai avuto per oltre 6 mesi uno da voti massimi al Politecnico chi potrà mai essere l'ultente più colto dell'anno?!?! Toh sono generosa, oltre a lui premio anche quel pazzo di Psycho e Wolverine. I primi tra gli umani.
utente più creativo del 2015: ero indecisa e sono rimasta cinque minuti a pensarci, poi mi sono rotta. Nel dubbio metto Sousuke
utente più sgrammaticato del 2015: Scazzula
utente più stronzo/acido del 2015: Scazzula. Te mi hai votata e io ti rivoto, stacce
utente più sotuttoio del 2015: Jo Constantine, quando si impunta e cerca in tutti i modi di convincerti di qualcosa non ha rivali. Lo dico per esperienza diretta xD
utente più schizzato del 2015: Scazzula
utente più egocentrico/che se la tira del 2015: l'ego di Sousuke. Cioè, non so se mi spiego..
utente più gnocco/a del 2015: finora nessuno di voi è riuscito ad eguagliare il fisico tonico e asciutto di Sou xD
premio sosù (alias utente più blablabla dell'anno): diamo a Sosù quel che è di Sosù.
premio all you need is love (la coppia dell'anno): Hulk e lunantica. Ma anche Jack Daniels - Jo Constantine secondo me ha il suo perché
*_* ora possiamo fare le cose zozze
Ahahah scherzo forse *_*
- - - Aggiornamento - - -
U_U dovresti rammentare che sono una mod e ho una vantaggio che tu non hai. Di bannarti
- - - Aggiornamento - - -
Se mi stai chiedendo se conta qualcosa scazzula per me. Ti rispondo che una briciola caduta a terra ha molta più importanza U_U
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
utente top del 2015 Death Eater
utente flop del 2015 Canalfeder (più che altro perchè è troppo assente) & Joy Turner
rivelazione dell'anno Alfio, Jamila (prima la trovavo un po' spocchiosa, ma l'ho rivalutata)
delusione dell'anno Jack Daniels
mod dell'anno Death Eater
miglior avatar del 2015 Uno dei pochi a cambiarli sono io e anche yvette...perciò nomino lei!
miglior nuovo iscritto del 2015 LauT90 (una delle poche che mi ricordo)
utente più simpatico e ironico del 2015 Death Eater & Scazzula
utente più colto del 2015 Boh!
utente più creativo del 2015 Poison <3
utente più sgrammaticato del 2015 Pinkman
utente più stronzo/acido del 2015 Tutti tranne me xD
utente più sotuttoio del 2015 Jo & Loller
utente più schizzato del 2015 Pinkman & Half
utente più egocentrico/che se la tira del 2015 Jack Daniels & hino ()
utente più gnocco/a del 2015 Yvette
premio sosù (alias utente più blablabla dell'anno) Scazzula
premio all you need is love (la coppia dell'anno) Lunantica & Masquerade
Ultima modifica di Oregon; 21/12/2015 alle 14:24