utente top del 2015 : MarcoArtrite (aka =Re Scorpione/Pupone o Sandro) e Alfiuzzo
utente flop del 2015 : Pinco Pallino Constantine
rivelazione dell'anno : DolceChery
delusione dell'anno: Jamila (l'ho sopravalutata, quindi la colpa è mia, non sua)
mod dell'anno: Imok Forever (magari su Pinkman sarà stato fiscale, ma resta comunque il più professionale e obiettivo)
miglior avatar del 2015: KakkaChiara (sick tamburo rulez)
miglior nuovo iscritto del 2015: Jingle Bell (aka Tinker Bell...ma spero ancora che entro il 31 si registri il figlio di sousuke)
utente più simpatico e ironico del 2015: Morrigan straripa simpatia e Lunantica è pungentissima
utente più colto del 2015 : Masquerade (ma solo perchè non posso votarmi e perchè manca sousuke)
utente più creativo del 2015: Martelin Katroglio (Cicosa)
utente più stronzo/acido del 2015 : Jamila
utente più sotuttoio del 2015 : PierLoller Nobel (aka : Focus o Darwin)
utente più schizzato del 2015 : Jo Constantine..troppe seghe..troppi schizzi
utente più egocentrico/che se la tira del 2015 :eGonstantine & Sua Altezza Artemicia
utente più gnocco/a del 2015 : Jean Grey
premio sosù (alias utente più blablabla dell'anno) : devo infrangere una regola...tocca autovotarmi
premio all you need is love (la coppia dell'anno): Masquerade e Hulk, Raimondo e Sandra gli fanno un baffo
utente top del 2015 (alias utente dell'anno) --- Temperance e Layne
utente flop del 2015 (alias utente di cui avete desiderato più volte la morte durante l'anno) --- io amo tutti <3 scherzo. Poison.
rivelazione dell'anno (utente che si è migliorato di più) --- alfio
delusione dell'anno (utente che si è rincoglionito di più) --- c'è chi si è rincoglionito più di me?!
mod dell'anno --- Imok
miglior avatar del 2015 --- il mio, ovviamente! u.u
miglior nuovo iscritto del 2015 --- ...ehm...
utente più simpatico e ironico del 2015 --- scazzula, a modo suo
utente più colto del 2015 --- meh, Illusione direi
utente più creativo del 2015 --- pinkman, con tutti quei suoi topic assurdi
utente più sgrammaticato del 2015 --- nessuno direi, o almeno non ci ho fatto particolarmente caso
utente più stronzo/acido del 2015 --- probabilmente lo siamo tutti
utente più sotuttoio del 2015 --- boh
utente più schizzato del 2015 --- Half
utente più egocentrico/che se la tira del 2015 --- kathryn, anche se lo fa per gioco u.u
utente più gnocco/a del 2015 --- Holly e Temperance senza ombra di dubbio (ma loro sono da nominare tutti gli anni, a priori!)
premio sosù (alias utente più blablabla dell'anno) --- Poison. Santo cielo!
premio all you need is love (la coppia dell'anno) --- coppianoncoppia i cugini bandiera, poi Jack e Arte perché sogno di veder volare pentole e padelle.
utente top del 2015 (alias utente dell'anno): ne ho ben tre, Poison ,Masquerade e il Satry
utente flop del 2015 (alias utente di cui avete desiderato più volte la morte durante l'anno) Wolverine
rivelazione dell'anno (utente che si è migliorato di più) voto Alfietto, non si è migliorato perché andava già bene, ma lo voto comunque
delusione dell'anno (utente che si è rincoglionito di più)
mod dell'anno Death eater (anche se ora non lo è più)
miglior avatar del 2015 boh
miglior nuovo iscritto del 2015 digitoergosum (anche se ora è -ito)
utente più simpatico e ironico del 2015 Death eater e layne
utente più colto del 2015 Psycho
utente più creativo del 2015 jo, lo trovo sempre creativo, a suo modo
utente più sgrammaticato del 2015 pinkman, ovviamente
utente più stronzo/acido del 2015
utente più sotuttoio del 2015 Hulk, e chi altri? xD
utente più schizzato del 2015 Scazzula
utente più egocentrico/che se la tira del 2015
utente più gnocco/a del 2015
premio sosù (alias utente più blablabla dell'anno)
premio all you need is love (la coppia dell'anno) jo e kathrinocomesiscrive
Per gli altri ci penso, prima o poi...