Originariamente inviata da
scazzula2
utente top del 2015 LAYNE S. (perchè è simpatica... perchè è intelligente... e perchè ogni volta che leggo i suoi post o mi trovo d'accordo mi piego in 2 dalle risate
)
utente flop del 2015 JEAN e YVETTE (sia chiaro non perchè le consideri peggiori... assolutamente NO... ma perchè rispetto all'anno scorso hanno partecipato molto meno... quindi vi meritate sto premio
)
rivelazione dell'anno boh... dico WOLVERINE (perchè quest'anno mi ha dimostrato di essere uno dei pochi interisti almeno in parte obiettivi e che ci capisce di calcio
)
delusione dell'anno IMOK E SOMETHING STRANGE (non c'è niente di personale ma come ho già detto in altri topic il modo in cui hanno gestito le situazioni sosù e pinkman mi ha deluso parecchio)
mod dell'anno ARTEMISIA (perchè forse così almeno non mi banna perchè non può autovotarsi
)
miglior avatar del 2015 OREGON (quello con la volpe)
miglior nuovo iscritto del 2015 TINKER BELL (anche se si connette solo una volta ogni morte di papa
)
utente più simpatico e ironico del 2015 DEATH EATER e KATHRYN MERTEUIL (che però se invece di sti nick inscrivibili lasciavano jeggi e cikay era meglio
)
utente più colto del 2015 ILLUSIONE (anche se nel 99,99 % dei casi io dico bianco e lei nero
però nonostante tutto è innegabile che sappia il fatto suo
)
utente più creativo del 2015 POISON HEART e KATHRYN (rispettivamente per i fotomontaggi e le storielle cretine coi tag
)
utente più sgrammaticato del 2015 PINKMAN
utente più stronzo/acido del 2015 MIA CUGINA (stronza/acida in senso buono però
)
utente più sotuttoio del 2015 POISON HEART e LOLLER (che quando si sfidano poi raggiungono livelli irraggiungibili a chiunque
)
utente più schizzato del 2015 PSYCHO (per sua stessa ammissione
quando diventò tifoso del real poi
)
utente più egocentrico/che se la tira del 2015 MIA CUGINA (senza alcun dubbio
)
utente più gnocco/a del 2015 di quelle che ho visto dico YVETTE
premio sosù POISON HEART (che non me ne volere ma in quanto a dono della sintesi... 0 proprio
)
premio all you need is love metto 3 coppie... HULK E MASQUERADE... JACK E ILLUSIONE... JO E KATHRYN