ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 128
Like Tree64Mi piace

top of the flops edizione 2015

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ma le categorie "utente più rosicone" e "utente più permaloso" non ci sono perché avrebbe vinto a mani basse Jack Daniels? XD
    Puoi rimediare con le categorie acido e schizzato se vuoi

  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    utente top del 2015 LAYNE S. (perchè è simpatica... perchè è intelligente... e perchè ogni volta che leggo i suoi post o mi trovo d'accordo mi piego in 2 dalle risate )

    utente flop del 2015 JEAN e YVETTE (sia chiaro non perchè le consideri peggiori... assolutamente NO... ma perchè rispetto all'anno scorso hanno partecipato molto meno... quindi vi meritate sto premio )

    rivelazione dell'anno boh... dico WOLVERINE (perchè quest'anno mi ha dimostrato di essere uno dei pochi interisti almeno in parte obiettivi e che ci capisce di calcio )

    delusione dell'anno IMOK E SOMETHING STRANGE (non c'è niente di personale ma come ho già detto in altri topic il modo in cui hanno gestito le situazioni sosù e pinkman mi ha deluso parecchio)

    mod dell'anno ARTEMISIA (perchè forse così almeno non mi banna perchè non può autovotarsi )

    miglior avatar del 2015 OREGON (quello con la volpe)

    miglior nuovo iscritto del 2015 TINKER BELL (anche se si connette solo una volta ogni morte di papa )

    utente più simpatico e ironico del 2015 DEATH EATER e KATHRYN MERTEUIL (che però se invece di sti nick inscrivibili lasciavano jeggi e cikay era meglio )

    utente più colto del 2015 ILLUSIONE (anche se nel 99,99 % dei casi io dico bianco e lei nero però nonostante tutto è innegabile che sappia il fatto suo )

    utente più creativo del 2015 POISON HEART e KATHRYN (rispettivamente per i fotomontaggi e le storielle cretine coi tag )

    utente più sgrammaticato del 2015 PINKMAN

    utente più stronzo/acido del 2015 MIA CUGINA (stronza/acida in senso buono però )

    utente più sotuttoio del 2015 POISON HEART e LOLLER (che quando si sfidano poi raggiungono livelli irraggiungibili a chiunque )

    utente più schizzato del 2015 PSYCHO (per sua stessa ammissione quando diventò tifoso del real poi )

    utente più egocentrico/che se la tira del 2015 MIA CUGINA (senza alcun dubbio )

    utente più gnocco/a del 2015 di quelle che ho visto dico YVETTE

    premio sosù POISON HEART (che non me ne volere ma in quanto a dono della sintesi... 0 proprio )

    premio all you need is love metto 3 coppie... HULK E MASQUERADE... JACK E ILLUSIONE... JO E KATHRYN
    u_u Con questo post hai guadagnato 10 punti
    A scazzula2 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Puoi rimediare con le categorie acido e schizzato se vuoi
    Non sei schizzato e c'è chi è più acido di te, e comunque non rendono il concetto

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Puoi rimediare con le categorie acido e schizzato se vuoi
    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Non sei schizzato e c'è chi è più acido di te, e comunque non rendono il concetto
    state dimostrando coi fatti che la mia nomination come coppia dell'anno è stata azzeccatissima
    A Hulk piace questo intervento

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il fatto che io e Kat facciamo sesso saltuariamente non vuol dire che dobbiamo essere per forza una coppia u.u

  7. #16
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    premio all you need is love metto 3 coppie... HULK E MASQUERADE... JACK E ILLUSIONE... JO E KATHRYN
    hahahaah che cretino.. tanto love

  8. #17
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    u_u Con questo post hai guadagnato 10 punti
    Quoto.
    10 punti di sutura appena mi capita a tiro.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il fatto che io e Kat facciamo sesso saltuariamente non vuol dire che dobbiamo essere per forza una coppia u.u
    Nei tuoi sogni/allucinazioni/trip mentali io sono la tua scopamica/amante segreta?! xD
    A Masquerade piace questo intervento

  9. #18
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    utente top del 2015 LAYNE S. (perchè è simpatica... perchè è intelligente... e perchè ogni volta che leggo i suoi post o mi trovo d'accordo mi piego in 2 dalle risate )

    utente flop del 2015 JEAN e YVETTE (sia chiaro non perchè le consideri peggiori... assolutamente NO... ma perchè rispetto all'anno scorso hanno partecipato molto meno... quindi vi meritate sto premio )

    rivelazione dell'anno boh... dico WOLVERINE (perchè quest'anno mi ha dimostrato di essere uno dei pochi interisti almeno in parte obiettivi e che ci capisce di calcio )

    delusione dell'anno IMOK E SOMETHING STRANGE (non c'è niente di personale ma come ho già detto in altri topic il modo in cui hanno gestito le situazioni sosù e pinkman mi ha deluso parecchio)

    mod dell'anno ARTEMISIA (perchè forse così almeno non mi banna perchè non può autovotarsi )

    miglior avatar del 2015 OREGON (quello con la volpe)

    miglior nuovo iscritto del 2015 TINKER BELL (anche se si connette solo una volta ogni morte di papa )

    utente più simpatico e ironico del 2015 DEATH EATER e KATHRYN MERTEUIL (che però se invece di sti nick inscrivibili lasciavano jeggi e cikay era meglio )

    utente più colto del 2015 ILLUSIONE (anche se nel 99,99 % dei casi io dico bianco e lei nero però nonostante tutto è innegabile che sappia il fatto suo )

    utente più creativo del 2015 POISON HEART e KATHRYN (rispettivamente per i fotomontaggi e le storielle cretine coi tag )

    utente più sgrammaticato del 2015 PINKMAN

    utente più stronzo/acido del 2015 MIA CUGINA (stronza/acida in senso buono però )

    utente più sotuttoio del 2015 POISON HEART e LOLLER (che quando si sfidano poi raggiungono livelli irraggiungibili a chiunque )

    utente più schizzato del 2015 PSYCHO (per sua stessa ammissione quando diventò tifoso del real poi )

    utente più egocentrico/che se la tira del 2015 MIA CUGINA (senza alcun dubbio )

    utente più gnocco/a del 2015 di quelle che ho visto dico YVETTE

    premio sosù POISON HEART (che non me ne volere ma in quanto a dono della sintesi... 0 proprio )

    premio all you need is love metto 3 coppie... HULK E MASQUERADE... JACK E ILLUSIONE... JO E KATHRYN




  10. #19
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    si però invece di cazzeggiare scrivete ste cactus di nomination!

  11. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    c'è tempo fino al 31 bisogna valutare bene è una cosa seria...

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 180
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 17:09
  2. Gotthard - Top of the World
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 20:35
  3. Iron Maiden - Fear Of The Dark
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 18:53
  4. The Cure - The end of the world
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 12:28
  5. PARTECIPAZIONE GRATUITA A TOP OF THE POPS
    Da evetta nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 14:22