Oddio ma come ho fatto a perdermi questo topic l'anno scorso? Avrei votato Sousuke in tutte le categorie (salvo quella di utente più sgrammaticato dell'anno, penso che tutto si possa dire di lui salvo che non scrivesse in un italiano forbito ).
Cmq, ci ho pensato molto seriamente nei passati 2/3 giorni :
utente top del 2015 (alias utente dell'anno) Temperance e Luna
utente flop del 2015 (alias utente di cui avete desiderato più volte la morte durante l'anno) ?Nessuno, anche i troll hanno il loro perché dopo tutto
rivelazione dell'anno (utente che si è migliorato di più) Alfio, ma anche Scazzulla
delusione dell'anno (utente che si è rincoglionito di più) Boh? Non ho notato particolari peggioramenti
mod dell'anno Non so manco chi sono i mod di questo forum L'unico che mi viene in mente è Imok
miglior avatar del 2015 Non ci faccio mai caso
miglior nuovo iscritto del 2015 Harley Quinn? Si è cancellata dopo tipo 30 post, ma tutti e 30 molto intelligenti
utente più simpatico e ironico del 2015 Kathryn
utente più colto del 2015 Direi Holly, ma non posta più molto
utente più creativo del 2015 Jeggi per i suoi disegni
utente più sgrammaticato del 2015 Pinkman
utente più stronzo/acido del 2015 Confesso che un paio di nomi ce l'avevo, ma non postano più e non si parla degli assenti
utente più sotuttoio del 2015 Jack
utente più schizzato del 2015 Half e il magico mondo della sua fantasia, mi pare ovvio
utente più egocentrico/che se la tira del 2015Una volta aver avuto a che fare con la smisurata grandezza dell'ego di Sou, tutti gli altri non sono minimamente a livello
utente più gnocco/a del 2015 Boh?Non guardo mai le foto
premio sosù (alias utente più blablabla dell'anno) Ligaro "Wall O' Text"
premio all you need is love (la coppia dell'anno) Scazzulla & cugina, ovvio
Possiamo aggiungere la categoria utente cancellato/bannato dell'anno?
Avrei una personale top 3:
1) Il Messia (mi perdonino gli altri due, ma è ovvio che non possa essere secondo a nessuno)
2) Dade
3) Pinkman