ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62
Like Tree22Mi piace

La scorsa notte ho sognato...

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Beh sembra quasi affamato e parecchio anche... Io francamente fossi un padre sarei davvero preoccupato se immaginassi anche solo che un ragazzo che dà ripetizioni in casa mia avesse certe voglie nei confronti di mio figlio/mia figlia, più giovani di lui poi. Anche a me in sogno è capitato di sognare cose più spinte rispetto ai miei comuni pensieri, ma roba che tipo avevo messo incinta una ragazza dopo essermici ritrovato nel letto insieme, ma così sessualmente pesanti a dire la verità mai... Poi aveva detto ragazzino, nel mio dizionario uno è ragazzino a partire dagli 8 anni fino ai 16, quindi il pensiero piacere non mi ha fatto...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh sembra quasi affamato e parecchio anche... Io francamente fossi un padre sarei davvero preoccupato se immaginassi anche solo che un ragazzo che dà ripetizioni in casa mia avesse certe voglie nei confronti di mio figlio/mia figlia, più giovani di lui poi. Anche a me in sogno è capitato di sognare cose più spinte rispetto ai miei comuni pensieri, ma roba che tipo avevo messo incinta una ragazza dopo essermici ritrovato nel letto insieme, ma così sessualmente pesanti a dire la verità mai...
    ...cioè un ragazzino che strofina la mano sul pacco di un altro ragazzino è più sessualmente pesante di te che metti incinta una?!?

Io non ho parole.
    A Temperance, PietroB e illusione piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Beh sembra quasi affamato e parecchio anche... Io francamente fossi un padre sarei davvero preoccupato se immaginassi anche solo che un ragazzo che dà ripetizioni in casa mia avesse certe voglie nei confronti di mio figlio/mia figlia, più giovani di lui poi. Anche a me in sogno è capitato di sognare cose più spinte rispetto ai miei comuni pensieri, ma roba che tipo avevo messo incinta una ragazza dopo essermici ritrovato nel letto insieme, ma così sessualmente pesanti a dire la verità mai... Poi aveva detto ragazzino, nel mio dizionario uno è ragazzino a partire dagli 8 anni fino ai 16, quindi il pensiero piacere non mi ha fatto...
    io ho scopato con la mia ex quando lei aveva 16 e io 18/19... e anche prima ci ho fatto ben + di sempici strofinatine

adesso fammi capire se anche questo lo trovi "inappropriato" o dipende solo dal fatto che il sogno di pietro era uomo - uomo

nel 1° caso ci potrebbe anche stare... nel 2° manco x niente

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...cioè un ragazzino che strofina la mano sul pacco di un altro ragazzino è più sessualmente pesante di te che metti incinta una?!?

Io non ho parole.
    Non dovrei dare spiegazioni ma ho solo sognato di essere nello stesso letto, non i particolari.

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io ho scopato con la mia ex quando lei aveva 16 e io 18/19... e anche prima ci ho fatto ben + di sempici strofinatine

adesso fammi capire se anche questo lo trovi "inappropriato" o dipende solo dal fatto che il sogno di pietro era uomo - uomo

nel 1° caso ci potrebbe anche stare... nel 2° manco x niente
    Sì in effetti non mi piace tantissimo che un maggiorenne stia con una minorenne e che ci faccia sesso. Ed in effetti il fatto che lui avesse sognato di farlo con un ragazzino mi ha dato fastidio anche perché come ho detto per me ragazzino è roba a partire dagli 8 anni, poi anche ne avesse avuti davvero 15 il fatto che gli piaccia pensare di toccargli il pacco mi dà il voltastomaco.

PietroB
    Utente bannato

Predefinito

Voglio però sperare che tu non vada veramente a dare ripetizioni ai ragazzini nella speranza di trovarne uno di cui innamorarti...
    In realtà nemmeno do ripetizioni.

Ma è stato solo un sogno. Se uno di notte sogna di uccidere qualcuno mica vuol dire che vuole diventare un killer.
    Ho detto ragazzino perchè per me uno di 14/15 anni è un ragazzino.

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

Io non ho parole.
    Ma infatti...

Sì in effetti non mi piace tantissimo che un maggiorenne stia con una minorenne e che ci faccia sesso. Ed in effetti il fatto che lui avesse sognato di farlo con un ragazzino mi ha dato fastidio anche perché come ho detto per me ragazzino è roba a partire dagli 8 anni, poi anche ne avesse avuti davvero 15 il fatto che gli piaccia pensare di toccargli il pacco mi dà il voltastomaco.
    Io non ho sognato di fare sesso con un ragazzo. Come detto nel sogno l'ho solo toccato.

Di tutto ciò mi dispiace solo che quasi mi si attacca per un sogno dai toni omosessuali.

Uomo 35 anni

Predefinito

Più pedofili che omosessuali dal mio punto di vista come toni. Poi oh non esageriamo, se ti avessi attaccato credo te ne saresti accorto, ho solo detto che sarei molto preoccupato se un ragazzo desse ripetizioni ai miei figli più piccoli di lui e questo ci provasse, anche toccandogli le parti intime. D'accordo era un sogno, spero che nella realtà tu non faresti una cosa del genere... Piuttosto se proprio devi fartene piacere uno più giovane almeno non avvicinarlo con le ripetizioni... È brutto e si avvicina alla pedofilia...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Torniamo in topc, grazie.

PietroB
    Utente bannato

Predefinito

Più pedofili che omosessuali dal mio punto di vista come toni. Poi oh non esageriamo, se ti avessi attaccato credo te ne saresti accorto, ho solo detto che sarei molto preoccupato se un ragazzo desse ripetizioni ai miei figli più piccoli di lui e questo ci provasse, anche toccandogli le parti intime. D'accordo era un sogno, spero che nella realtà tu non faresti una cosa del genere... Piuttosto se proprio devi fartene piacere uno più giovane almeno non avvicinarlo con le ripetizioni... È brutto e si avvicina alla pedofilia...
    Infatti ho detto "quasi mi si attacca". Il mio era un sogno e niente di più e naturalmente nella realtà non mi comporterei mai in quel modo.

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Torniamo in topc, grazie.
    Sì è meglio.

Uomo 35 anni

Predefinito

Ultimamente i miei sogni sono tutti uguali, o sogno il mio ex-amico di cui non ho mai accettato la fine dell'amicizia o che volo. Però vedendo che sotto c'è chi ha sognato obo, chi Imok io ci tengo a dire che qualche anno fa ho sognato di essere amico di dada! Il che mi chiedo come sia possibile dato che non ci siamo mai piaciuti reciprocamente, io a lui per la mia opinione sulla droga, lui a me per lo stesso motivo. Ed infatti non capisco, però sembravamo davvero grandi amici in quel sogno... Ma cosa può significare? XD

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Ultimamente i miei sogni sono tutti uguali, o sogno il mio ex-amico di cui non ho mai accettato la fine dell'amicizia o che volo. Però vedendo che sotto c'è chi ha sognato obo, chi Imok io ci tengo a dire che qualche anno fa ho sognato di essere amico di dada! Il che mi chiedo come sia possibile dato che non ci siamo mai piaciuti reciprocamente, io a lui per la mia opinione sulla droga, lui a me per lo stesso motivo. Ed infatti non capisco, però sembravamo davvero grandi amici in quel sogno... Ma cosa può significare? XD

Adesso glielo dicoXDD

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima