Continua a tormentare i miei sogni. Ma come devo fare per farlo uscire dalla mia vita? Non che sia uno stronzo, quello che è successo è solo perché è irrimediabilmente stupido. Non si rende conto che è stato un burattino nelle loro mani e continua tuttora ad esserlo, tralasciando questo, quel che c'è stato non tornerà, allora perché devo continuare a fare influenzare la mia vita dal suo ricordo? Non ne posso più.
Ho sognato che lo incontravo al ristorante insieme ad un altro amico più o meno neutrale e a 2 dei fascisti, ovvero la mignotta che si finge santa ed il suo neo-fidanzatino con cui fece le corna a quello precedente, che ovviamente poverina metteva in discussione la mia educaizone perché non li salutavo. (ci sarebbe da mettersi a ridere considerando che loro si gettavano il cibo al ristorante quando uscivamo insieme e poi hanno avuto da ridire sul fatto che mentre loro ordinavano il caffè, mia sorella ordinasse il latte ed è solo uno degli esempi sul loro criterio per giudicare educazione e metodi di comportamento nei ristoranti) ed allora dicevo alla santarellina quanto fosse ridicola nel giudicare l'educazione altrui quando si permetteva lei di assumere comportamenti incivili nei confronti del prossimo e quanto giocasse sporco con la sua boccaccia. A quel punto il suo fidanzatino tanto stupido quanto presuntuoso apriva la sua di bocca per dire che non aveva mai mentito ed io gli accarezzavo la testa e gli dicevo "Certo, come dici tu" con un sorriso ironico. Alla fine mi rivolgevo anche a lui dicendogli "Comunque tu sei un imbecille. hai permesso che questi agissero indisturbati e continui a frequentarli. E sull'ultimo ti sei comportato malissimo anche tu rigirandoti contro Chiara solo perché aveva detto all'altra bastarda (più brutta della morte) che era un cinghiale, dopo che l'aveva nuovamente trattata come al loro solito "in maniera educata", dicevi di non voler prendere le parti di nessuno, ma alla fine invece anche se non te ne rendi conto hai scelto. Ed hai anche scelto di stare dalla parte del torto."