Ma dai, non ci credo che li dimentichiate sempre!
O.o
Ma dai, non ci credo che li dimentichiate sempre!
O.o
Anche io riesco a ricordarmi di più gli incubi. Dei sogni riesco a ricordare solo una parte, mai interamente.
Me li ricordo quasi sempre, ma stanotte non ho sognato niente
Vedremo domani, o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
o quella dopo
il mio sogno ricorrente è farmi federica nargi
in tutti i modi... in tutti i luoghi... in tutti i laghi (o in alternativa nelle piscine... compresa quella di mia cugina )
sesso estremo (alla faccia del mitra matri )... e finale col botto in cui mi chiama "mio sole e stelle"
Non è proprio "la scorsa notte", però è stato pochi giorni fa.
Ero in un posto strano, una casa in mezzo a un prato, ero lì per lavorare credo, fatto sta che sapevo che nel retro succedevano cose brutte, cercavo di andare a vedere con la scusa di portare via un cartone, ma c'era un ragazzo, coi capelli scuri, lisci e lunghi che mi fissava, attento alle mie mosse, con sguardo minaccioso.
Facevo finta di niente, poi vedevo mio padre arrivare in moto e lo sgridavo tra me e me per il ritardo (?)
Tutti se ne andavano, io entravo nel giardino davanti alla casa e scoprivo che c'erano degli animali morti a terra, due gattini sembrava stessero in posa da gioco, ma erano morti.
Ero terrorizzata, loro usavano un audio di versi di animali per far credere ai passanti che tutto fosse normale.
Un dettaglio ancora: quando alla fine mi sono girata verso l'arco di ingresso (pieno di foglie e fiori) c'era un plastico di Bugs Bunny in procinto di saltare, a primo impatto sembrava sorridere, guardando meglio si notava che invece era completamente terrorizzato.
Orribile :C
Il paragone con Khal Drogo, la canzone di Valerio Scanu, te che fai sesso nella mia piscina..
Questo è ufficialmente uno dei post più ridicoli che io abbia mai letto
E ne ho letti tanti, dai post articolati di Sousuke alle stronzate di Jo Constantine, passando per Jack e altri casi umani come Pettirosso e Rebel80equalcosa
Comunque a proposito di sogni orribili..
Mi ero svegliata (nel sogno) a causa di alcuni rumori ma non riuscivo a muovermi, ero paralizzata. Non legata, non bendata, niente, ma non riuscivo a né a muovermi e né a parlare. Riuscivo solo a muovere gli occhi e a guardarmi intorno, ma l'unica cosa che vedevo era la mia camera al buio e non c'era nessuno. Il cuore mi batteva a mille ed ero terrorizzata, una sensazione terribile.
Ma non è finita qui. Il culmine arrivò poco dopo, quando un tizio con una maschera identica a quella del film The Purge (film che avevo visto un paio di sere prima)
si avvicina al letto, mi guarda, e mi prende in braccio portandomi via con lui. Senza che io riuscissi minimamente ad oppormi, o a gridare, o a fare qualsiasi cosa.
Per fortuna a quel punto mi sono svegliata.
L'incubo peggiore che io abbia mai fatto, senza ombra di dubbio.
Pochi giorni fa ho sognato di nuovo il mio ex-amico. Infatti adesso tormenta i miei sogni, gli ho dedicato una canzone dato che non riesco a smettere di pensarci, però vorrei, perché mi rimane solo il ricordo e però è proprio ciò che mi fa stare male. Tanto era cambiato, la verità è questa e mi manca comunque un amico che in un certo senso non esiste più, però la cosa continua a farmi fare sogni in cui invece le cose erano come qualche anno fa, dove non c'era alcun pensiero...Hai tendenze pedofile?Io se voglio decido cosa sognare, è così bello controllarli.
Brutto questo sogno... Com'erano fatti i due gatti, te lo ricordi?