ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 62
Like Tree22Mi piace

La scorsa notte ho sognato...

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Ma dai, non ci credo che li dimentichiate sempre!

O.o

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ma dai, non ci credo che li dimentichiate sempre!

O.o
    Capita molto raramente che ricordo. E se me li ricordo è difficile scordarmeli...Sono sempre in situazioni brutte, tipo un degli ultimi che ricordo avevo problemi alla colonna spinale non riuscivo a sedermi

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Capita molto raramente che ricordo. E se me li ricordo è difficile scordarmeli...Sono sempre in situazioni brutte
    Sì è vero, anch'io quando li ricordo è quasi sempre perché si tratta di incubi.
    A Dade piace questo intervento

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Anche io riesco a ricordarmi di più gli incubi. Dei sogni riesco a ricordare solo una parte, mai interamente.

PietroB
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Prova a sognare di vincere un milione di euro!

(in caso poi voglio il 10% per il suggerimento u.u)
    Purtroppo non tutti i sogni si avverano.
    A lunantica piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Me li ricordo quasi sempre, ma stanotte non ho sognato niente

Vedremo domani, o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo

o quella dopo
    A Dade e PietroB piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

il mio sogno ricorrente è farmi federica nargi

in tutti i modi... in tutti i luoghi... in tutti i laghi (o in alternativa nelle piscine... compresa quella di mia cugina )

sesso estremo (alla faccia del mitra matri )... e finale col botto in cui mi chiama "mio sole e stelle"

A PietroB piace questo intervento

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Non è proprio "la scorsa notte", però è stato pochi giorni fa.

Ero in un posto strano, una casa in mezzo a un prato, ero lì per lavorare credo, fatto sta che sapevo che nel retro succedevano cose brutte, cercavo di andare a vedere con la scusa di portare via un cartone, ma c'era un ragazzo, coi capelli scuri, lisci e lunghi che mi fissava, attento alle mie mosse, con sguardo minaccioso.
    Facevo finta di niente, poi vedevo mio padre arrivare in moto e lo sgridavo tra me e me per il ritardo (?)
    Tutti se ne andavano, io entravo nel giardino davanti alla casa e scoprivo che c'erano degli animali morti a terra, due gattini sembrava stessero in posa da gioco, ma erano morti.
    Ero terrorizzata, loro usavano un audio di versi di animali per far credere ai passanti che tutto fosse normale.
    Un dettaglio ancora: quando alla fine mi sono girata verso l'arco di ingresso (pieno di foglie e fiori) c'era un plastico di Bugs Bunny in procinto di saltare, a primo impatto sembrava sorridere, guardando meglio si notava che invece era completamente terrorizzato.

Orribile :C

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il mio sogno ricorrente è farmi federica nargi

in tutti i modi... in tutti i luoghi... in tutti i laghi (o in alternativa nelle piscine... compresa quella di mia cugina )

sesso estremo (alla faccia del mitra matri )... e finale col botto in cui mi chiama "mio sole e stelle"

Il paragone con Khal Drogo, la canzone di Valerio Scanu, te che fai sesso nella mia piscina..
    Questo è ufficialmente uno dei post più ridicoli che io abbia mai letto
    E ne ho letti tanti, dai post articolati di Sousuke alle stronzate di Jo Constantine, passando per Jack e altri casi umani come Pettirosso e Rebel80equalcosa

Comunque a proposito di sogni orribili..
    Mi ero svegliata (nel sogno) a causa di alcuni rumori ma non riuscivo a muovermi, ero paralizzata. Non legata, non bendata, niente, ma non riuscivo a né a muovermi e né a parlare. Riuscivo solo a muovere gli occhi e a guardarmi intorno, ma l'unica cosa che vedevo era la mia camera al buio e non c'era nessuno. Il cuore mi batteva a mille ed ero terrorizzata, una sensazione terribile.
    Ma non è finita qui. Il culmine arrivò poco dopo, quando un tizio con una maschera identica a quella del film The Purge (film che avevo visto un paio di sere prima)

Per chi non lo avesse visto questa:

si avvicina al letto, mi guarda, e mi prende in braccio portandomi via con lui. Senza che io riuscissi minimamente ad oppormi, o a gridare, o a fare qualsiasi cosa.
    Per fortuna a quel punto mi sono svegliata.
    L'incubo peggiore che io abbia mai fatto, senza ombra di dubbio.

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Pochi giorni fa ho sognato di nuovo il mio ex-amico. Infatti adesso tormenta i miei sogni, gli ho dedicato una canzone dato che non riesco a smettere di pensarci, però vorrei, perché mi rimane solo il ricordo e però è proprio ciò che mi fa stare male. Tanto era cambiato, la verità è questa e mi manca comunque un amico che in un certo senso non esiste più, però la cosa continua a farmi fare sogni in cui invece le cose erano come qualche anno fa, dove non c'era alcun pensiero...
    Quote Originariamente inviata da PietroB Visualizza il messaggio
    Credo che una discussione dove possiamo raccontare e (se ne abbiamo voglia) commentare i sogni che facciamo la notte non esista o almeno non l'ho trovata e così ho pensato di crearla.

Comincio io e scusate se è un po' particolare.

La scorsa notte ho sognato che davo ripetizioni estive ad un ragazzino. Non so dire di che materia perchè non ricordo, ma penso un po' di tutto visto che avevo con me una dozzina di libri. Ero a casa sua e ad un certo punto io gli ho dato un bacio su una guancia. Lui mi ha sorriso. In quel mentre entra nella stanza suo padre, che però non ha visto nulla, e che si mette a cercare alcuni oggetti simili a rondelle per viti colorate. Con la scusa di cercare per terra sotto andato sotto il tavolo e mi sono messo a fare il solletico alle gambe del ragazzo. Poi gli ho carezzato il pacco. Lui si è allora sporto dal tavolo e mi ha sorriso di nuovo. Poi è arrivata la madre con due coniugi russi che cantavano la canzone di Popoff.
    A quel punto mi son svegliato.
    Hai tendenze pedofile?
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E mica li decido io li sogni u.u
    Io se voglio decido cosa sognare, è così bello controllarli.
    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Non è proprio "la scorsa notte", però è stato pochi giorni fa.

Ero in un posto strano, una casa in mezzo a un prato, ero lì per lavorare credo, fatto sta che sapevo che nel retro succedevano cose brutte, cercavo di andare a vedere con la scusa di portare via un cartone, ma c'era un ragazzo, coi capelli scuri, lisci e lunghi che mi fissava, attento alle mie mosse, con sguardo minaccioso.
    Facevo finta di niente, poi vedevo mio padre arrivare in moto e lo sgridavo tra me e me per il ritardo (?)
    Tutti se ne andavano, io entravo nel giardino davanti alla casa e scoprivo che c'erano degli animali morti a terra, due gattini sembrava stessero in posa da gioco, ma erano morti.
    Ero terrorizzata, loro usavano un audio di versi di animali per far credere ai passanti che tutto fosse normale.
    Un dettaglio ancora: quando alla fine mi sono girata verso l'arco di ingresso (pieno di foglie e fiori) c'era un plastico di Bugs Bunny in procinto di saltare, a primo impatto sembrava sorridere, guardando meglio si notava che invece era completamente terrorizzato.

Orribile :C
    Brutto questo sogno... Com'erano fatti i due gatti, te lo ricordi?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima