certo, ho sempre scelto le mie amiche così dopo aver visto chi mi ispira un po' ovunque (sul lavoro, ai matrimoni, in palestra, sui campi da gioco, nei locali etc...), e faccio di tutto affinchè diventino tali cercando intese spontanee su aspetti in comune, escludendo naturalmente qualsiasi forma di sfruttamento a mio carico
questo perchè viviamo in una società basata sull'immagine, e chi ha geneticamente una buona immagine oltre che cinismo/degrado morale (solo secondo l'etica comune) può aiutarti tanto nella vita, aprire una porta e poi farti entrare con lei, carpire informazioni usando il suo corpo etc...
intendevo dire che quel tipo di amicizie sono comunque influenzate dai propri bisogni relazionali e dalla scelta di coltivare quel rapporto, non avviene tutto a casoIo se permetti, le persone le conosco e successivamente è automatico diventino amici, chi più stretti, chi meno.
Non è possibile dire che si sceglie un amico perchè gay! Mica stiamo parlando di abiti!
poi tu sottovaluti la perfidia femminile, che apprezzo
vallo a dire alle ragazze che usano gli amichetti del cuore, scelti accuratamente tra i sensibili/sentimentaloni o anche i gay
ma non c'entra niente con quello che avevo scritto ieri sera lei!!
l'avrò detto 100 volte ma tanto il discorso sempre lì rivà a finire... il rapporto con lei è praticamente quello tra un fratello e una sorella (che in + siccome siamo dello stesso anno si son pure fatti 13 anni di classe insieme)... è una bella ragazza (obiettivamente) ma non l'ho mai vista in quel modo... COME PENSO ANCHE VOI NON ABBIATE MAI VISTO VOSTRO FRATELLO/SORELLA IN QUEL MODO!!! (sempre se ce li avete... e sempre se non siate cersei e jaime lannister )
(e poi io quando parlavo di amiche femmine lei non ce l'avevo nemmeno contata... proprio x il motivo di cui sopra u.u)
L'amicizia tra uomo e donna può esserci.
Però lo sanno tutti che per gli uomini è un po' più difficile, dato il 99,99% di loro ha in mente solo quello..
Riguardo agli ultimi post mi avvalgo della facoltà di non rispondere , ma dai ragazzi non è possibile che ogni santissimo topic debba sempre andare a finire su me e mio cugino amanti segreti o sull'ego di Sousuke. Cacchio, datevi una regolata!
E che debba essere io a dirlo è proprio il colmo xD
In un certo qual modo, giuro, mi affascini! ....Non so come si possa scegliere così un'amicizia, comunque se ti trovi bene!
Sono d'accordo sul fatto che la società sia basata sull'immagine, ma personalmente non mi interessa circondarmi di immagini, ho già dato! E infatti mi restano accanto solo le persone vere ultimamente
Non so, i miei amici gay più stretti quando li ho conosciuti "non erano" ancora gay, e comunque tanto ero amica di loro, quanto di uomini etero. Credo che se due persone arrivano ad avere un'amicizia speciale sia per interessi comuni, feeling, non gusti sessuali. Però sono abbastanza d'accordo con te sul fatto che si possa preferire un'amicizia ad un'altra per i propri bisogni relazionali.
E si, sottovaluto la perfidia femminile perchè non la conosco.Non sono cattiva e non conosco donne cattive per mia fortuna.
è facile riuscirci, basta avere un buon occhio, nessun pregiudizio e annusare la carne che ci si trova davanti, per intuire la sua eventuale freschezza e mentalità che manifesta nel modo in cui ti parla fin da subito, o per come gestisce scelte di vita (lavoro, relazioni etc...),
ovvero se si tratta di soggetti femminili tanto interessanti quanto disturbati mentalmente, in grado di reggere il confronto col sottoscritto sulle ironie perverse riguardanti pere piccole e sode, succhi alla pera, bagagliai liberi per legare, polverine magiche e alcol per annullare i problemi di coscienza del giorno dopo
punti di vista, esistono ragazze dei bambini di satana che mi hanno strappato un sorriso, è bello vedere come ci siano persone stronze che amano difendere le loro idee depravate e mancanti di rispetto verso il prossimo, anche perchè la cattiveria può avere varie forme e non essere indirizzata a casaccio verso tutti, c'è una coerenza e una morale dietro per quanto poco accettata socialmenteSono d'accordo sul fatto che la società sia basata sull'immagine, ma personalmente non mi interessa circondarmi di immagini, ho già dato! E infatti mi restano accanto solo le persone vere ultimamente
Non so, i miei amici gay più stretti quando li ho conosciuti "non erano" ancora gay, e comunque tanto ero amica di loro, quanto di uomini etero. Credo che se due persone arrivano ad avere un'amicizia speciale sia per interessi comuni, feeling, non gusti sessuali. Però sono abbastanza d'accordo con te sul fatto che si possa preferire un'amicizia ad un'altra per i propri bisogni relazionali.
E si, sottovaluto la perfidia femminile perchè non la conosco.Non sono cattiva e non conosco donne cattive per mia fortuna.
ma le persone che sfruttano le immagini non devi sposarle a meno che uno concepisca il matrimonio come un legame indissolubile di convenienze reciproche senza sentimenti (spesso avviene così), ma solo stringere con loro un accordo amichevole che viene spontaneamente, come tra soci di un'azienda,
ci si usa a vicenda per soddisfare reciprocamente i propri bisogni egoistici, di ogni tipo (sessuali, lavorativi o qualunque altra questione di vita quotidiana)
le amicizie speciali e molto forti nascono per qualunque motivo in comune o incastro perfetto di esigenze egoistiche che l'altro può soddisfare, anche sessuale, dipende dalla concezione di amicizia che hanno i due (possono risultare più stabili queste amicizie rispetto a quelle classiche)
come i tuoi amici gay più stretti quando li hai conosciuti non erano ancora tali? com'è possibile che tutti siano diventati tali dopo averti conosciuto? coincidenza?
Si, Susi, non guardarmi negli occhi, altrimenti diventi gay ....
Fossi l'unica donna sulla terra ti direi che potrebbe essere, ma al mondo c'è scelta, quindi, no, non è colpa mia.
Una cosa che mi viene in mente ora è: Perchè si fa ancora differenza? Perchè si parla di amici gay o amici etero? A livello di amicizia, non ci dovrebbe essere differenza.