Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Ecco cosa mancava a questo topic per essere davvero completo, Salvini! E stiamo a pagina 5. Se arriviamo alla decima vi ciccio fuori Giovanardi.
Originariamente inviata da Jo Constantine E stiamo a pagina 5. Se arriviamo alla decima vi ciccio fuori Giovanardi. E alla venti via con Razzi.
Originariamente inviata da Kathryn Merteuil E alla venti via con Razzi. ...Perché Razzi? Quello è buono come il pane.
Originariamente inviata da Jo Constantine ...Perché Razzi? Quello è buono come il pane. Si infatti..
Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Si infatti.. ...umorismo spicciolo eheh
Originariamente inviata da Jo Constantine ...umorismo spicciolo eheh Non sono in serata. Sono più in vena di omicidi che di battute stasera
Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Non sono in serata. Sono più in vena di omicidi che di battute stasera Oh mi spiace. Se ne vuoi parlare passa pure, che non ci sono.
Originariamente inviata da Jo Constantine Oh mi spiace. Se ne vuoi parlare passa pure, che non ci sono. Ti ho detto che sono in vena di omicidi, non di conversazioni....
Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Ti ho detto che sono in vena di omicidi, non di conversazioni.... Su quello non so se posso aiutarti, non sono mai morto ed effettivamente non so come ci si debba... comportare. eheh.
Originariamente inviata da Jo Constantine Su quello non so se posso aiutarti, non sono mai morto ed effettivamente non so come ci si debba... comportare. eheh. Se continui con questi "eheh" penso che lo scoprirai sull'atto pratico come ci si debba... comportare.