Se continuate così l'unico topic vagamente sensato di questo forum sarà quello di Yugi Oh.
Se continuate così l'unico topic vagamente sensato di questo forum sarà quello di Yugi Oh.
Io non ho mai avuto amici gay, però a dir la verità mi piacerebbe averne uno u.u
E per gay non intendo le checche ridicole, quelli sono un insulto a tutti gli omosessuali.
Io ho un amico gay ma è mio amico solo perchè ci vado d'accordo ed è una persona piacevole come potrebbe essere qualsiasi altro ragazzo/a etero...
perchè adesso va di moda il rispetto delle minoranze
se ti chiedi il perchè di tale moda, o delle mode, tutto si ricollega al vantaggio del quieto vivere fingendo di accettare la morale comune,
o alla società dei media che dirigono i fili dell'esistenza
- - - Aggiornamento - - -
ti assicuro che risorgerà meglio di un tempo quel capolavoro, vi fornirò materiale in tal guisa per restaurarlo, il talento non è acqua
- - - Aggiornamento - - -
ignoranza non per le mie repliche in quel contesto, su quello non posso farci niente
Per le ragazze vere un amico gay crea gli stessi problemi di avere delle amiche donne, a un certo punto punteranno lo stesso ragazzo e sarà guerra!
Oook, sono ufficialmente un'amica dei gay Sia uomini che donne