Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Tette cosplay
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da scazzula2 (chiedetele a lei ste cactus di foto... qualcuno qui mi pare che l'ha vista... se gliele chiedi con calma e cortesia x me te le fa vedere pure a te ) mmmh Originariamente inviata da Kathryn Merteuil MA ANCHE BASTA PORCODDUE!!!! Avete rotto il cazzo!! Con calma e cortesia eh!!
Originariamente inviata da Artemisia Tette cosplay con un'altra faccia sarebbe stata veramente tanta roba (almeno x come la vedo io ) - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Jo Constantine mmmh Con calma e cortesia eh!! è una ragazza che va presa in un certo modo
Originariamente inviata da scazzula2 con un'altra faccia sarebbe stata veramente tanta roba (almeno x come la vedo io ) - - - Aggiornamento - - - è una ragazza che va presa in un certo modo ha la faccia un pò schifata in effetti lol
Originariamente inviata da Artemisia ha la faccia un pò schifata in effetti lol non è tanto quello... è che mi piace + un altro tipo di ragazza (se seguissi il titty twister lo sapresti )
Ma le donne che fanno cosplay hanno li amici gay per farsi cucire i vestiti?
Originariamente inviata da scazzula2 non è tanto quello... è che mi piace + un altro tipo di ragazza (se seguissi il titty twister lo sapresti ) Onestamente non me ne frega molto! ma ok xD - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Jo Constantine Ma le donne che fanno cosplay hanno li amici gay per farsi cucire i vestiti? I gay sanno cucire?
Originariamente inviata da Artemisia I gay sanno cucire? ...vedi tu... so' gay...
Originariamente inviata da Artemisia Onestamente non me ne frega molto! ma ok xD vaffa*****! (con tanto lovve però ) obiettivo raggiunto
Originariamente inviata da Jo Constantine ...vedi tu... so' gay... Non ha senso questa cosa ma del resto in questo topic a parte l'idiozia di scazzula non ha senso niente! - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da scazzula2 vaffa*****! (con tanto lovve però ) obiettivo raggiunto potrei bannarti per questa cosa