Va bene!
DAL MIO MODO DI SCRIVERE vi ho dato l'impressione di una vanitosa e montatella. Già messo in questo modo, molto diverso da quello che avevano scritto altri, mi può stare bene.
Ma vi sembra il caso di dedicare un intero topic a questa cosa?! Dovete andare avanti ancora per molto? Non avete proprio niente di meglio da fare? No io chiedo eh, poi se vi diverte tanto per quanto mi riguarda potete proseguire anche fino a Natale.
sei tu che non vuoi mostrarti per far vedere come sei fatta o per quello che sei davvero in tal guisa, tramite foto o incontri al palasport della yamamay, per mostrare la tua destrezza con l'ascia fashion, e lo scambio di autografi (sia di sousuke che della squadra di busto), dove c'è la pisani che mostra il suo bel sederino mentre gioca
qualsiasi persona seria lo fa di solito, perchè essere seri non significa adeguarsi alle linee comuni, o disdegnare il sarcasmo o l'acidità, nè ogni tanto cazzeggiare
guarda che io considero la vanità, narcisismo e l'esibizionismo delle virtù umane, che elevano l'uomo
basta potersele permettere
Ma questo non era un topic sugli amici gay? E sul parlare con lor del pene dei ragazzi? Quindi basta parlare di tette, che alla fine si finisce sempre a parlare di quelle e mai dei primi u.u
Scusa la mia ignoranza, ma a che pro dovrei caricare le mie foto in un sito del genere?
Per farle vedere a Sousuke o agli altri pazzi/troll del forum? O per farle salvare sul computer ad Half shadow?
Cosa ci guadagnerei? I vostri mi piace? Ma sticazzi!
P.s. le cose potrebbero cambiare solo nel caso mi offriste dai 100 € in su per ogni foto caricata