ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree9Mi piace

One Week Story 2

  1. #1
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito One Week Story 2

    Le regole sono le stesse del topic precedente,http://forum.fuoriditesta.it/off-top...eek-story.html, ovvero creare una storia lunga una settimana con i nostri commenti, con la differenza che ci sarà un tema e che potranno essere introdotti, volendo, anche altri personaggi che potranno prender parte alle avventure del protagonista o averne di parallele che li faranno comunque incontrare.
    Il topic resterà aperto per una settimana e il tema che ho scelto è Viaggiare.
    Inizio io e buon proseguimento!

    Sara è ferma in piedi davanti alla grande vetrata del suo appartamento a guardare la pioggia che cade fitta fitta; ma non è la pioggia a interessarle, è bensì il sole che vede far capolino tra le nuvole, e cosa succede quando piove e c'è il sole? L'arcobaleno. Ed eccolo spuntare tra i due grattacieli che le impediscono la vista del cielo per intero: si fa sempre più grande e vivido e lei prega che il sole non scompaia prima che smetta di piovere.
    Pensa che fin da piccola l'unica costante dei suoi continui spostamenti sono state le favole che leggeva in macchina o in treno o in areo e che le hanno sempre fatto credere che davvero, alla fine dell'arcobaleno, ci sia una pentola d'oro custodita gelosamente da un folletto scorbutico, e quindi smette per un attimo di preparare le valigie per provare a stanarlo, quel bastardo.
    Sara sta per partire per...

    Ps: mi raccomando, deve uscirne fuori di nuovo una storia allucinante!
    A lunantica e Echoes piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    l'Irlanda.
    In sottofondo passa "in un giorno di pioggia" dei Modena City Ramblers...la ascolta spesso ultimamente.
    Le attraversano la testa tanti pensieri, tra cui che le persone sono davvero raggirabili, asseriscono convinte di non credere alle favole...e poi se ne bevono davvero tante. Compresa questa, la più assurda di tutte: che le favole non sono reali.
    "Ancora non hanno capito che esistono moltitudini di piani d'esistenza diversi" pensa "ora troverò la pentola d'oro, la pentola con l'inesauribile fonte d'oro nascosta gelosamente dal piccolo popolo per centinaia e centinaia di anni, così finalmente potrò...
    A Temperance piace questo intervento

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Ma siccome aveva paura dell'aereo decise di andare in nave.
    E per arrivare al porto doveva prima prendere il treno.
    Sara non partiva da sola ma insieme ai suo amici Raquel, Stefano e Davide.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I suoi amici immaginari! Era grande per averne ancora ma erano un retaggio dell' infanzia che faticava a lasciare andare.
    Aveva vissuto tante avventure con loro, tutti i viaggi che aveva fatto nella sua vita erano insieme a loro e ancora adesso, quando prendeva le valige dall' armadio, tirava fuori anche loro.
    Raquel era...

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ...una brasiliana, studente di architettura, stava facendo il master a Milano. Era castana ma aveva sempre una ciocca di capelli colorata di un qualche tipo di colore sgarciante, adesso la portava blu

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Stefano - Stefa - era un unicorno senza corno, ma guai a chiamarlo cavallo, si incazzava di brutto. L'aveva conosciuto a 5 anni quando si trovava a New York con suo padre, l'aveva intravisto a Central Park e da allora non si erano più lasciati. Era magico e poteva modificare la sua stazza così poteva metterselo in borsa quando passava i controlli agli aeroporti e portarlo con sè in aereo. Quando viaggiava in auto, però, restava a casa perchè i viaggi in macchina gli procuravano flatulenza.

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    ...e Davide...Davide era semplicemente Davide. Era stato il primo, quello che c'era sempre stato, non ricorda un tempo senza di lui..era sempre stato lì. Quando erano piccolini ,e lei aveva paura di dormire sola ,il suo viso pallido le sorrideva da fuori la finestra della sua stanza. Era un ricordo sfocato, questo. Ma ricorda perfettamente quanto fosse rassicurante e quanto quel sorriso la calmasse ,inconsapevolmente. Poi, crescendo, avevano imparato a parlare, a confidarsi. Davide si era trasformato da uno sfocato viso che le stava vicino, quasi proteggendola, in silenzio, in un vero amico.
    Un amico vampiro, ma un vampiro "buono".

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E ora era esplosa la moda dei vampiri e lei avrebbe voluto urlare "Io avevo un vampiro tutto mio prima di voi, stronzi!".
    Aveva per amici una brasiliana - che aveva una cotta per Davide -, un unicorno senza corno - un cavallo, detto fra noi - e un vampiro - che forse era gay, giusto per rompere gli stereotipi. O forse bisessuale.
    Comunque Sara chiuse le sue valigie in fretta e furia, si guardò intorno nell'appartamento di LA per vedere se aveva dimenticato qualcosa e uscì in strada. Giù c'erano Stefa, Davide e Raquel che l'aspettavano per mettersi in viaggio.
    Stavolta si stava concedendo un viaggio di piacere. Senza nessuna meta già stabilita. Sarebbe andata in aeroporto e avrebbe letto i tabelloni dei voli e si sarebbe imbarcata per la meta col nome più assurdo che avesse letto.
    A Lantis piace questo intervento

  10. #9
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Proprio sotto casa, videro una strana ragazza. Subito lei si accorse di loro e attaccò pezza, cominciando a parlare di un posto meraviglioso, con viaggio economico ma di classe.
    Il posto si chiama Tarubuni. Subito Stefa cominciò ad agitarsi eccitato, dicendo quanto fosse un'occasione imperdibile. Insomma, disse, solo 375 dollari a biglietto di sola andata per un posto chissà dove sono un'affare.
    A Sara la questione sebrava troppo strana, ma nemmeno il tempo di dire nulla, che Stefa aveva già comprato i biglietti.
    D'altronde, quanta intelligenza ci si può aspettare da un cavallo convinto di essere un unicorno senza corno?
    A Temperance piace questo intervento

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    "E se volessi comprare anche i biglietti di ritorno?" chiese Sara alla sconosciuta, ma lei le diede solo risposte evasive, e ogni tre parole ci infilava un elogio a questa Tarubini, così anche Davide iniziò a convincersi della meta, e siccome Raquel aveva una cotta per Davide andava dove andava lui
    Ma Sara continuava ad essere scettica, e in un mondo normale una persona di certo non fa cioè che le dicono i suoi amici immaginari, ma in un mondo in cui gli amici immaginari diventano reali come le persone che li hanno creati va tutto all' incontrario, quindi Sara si lasciò convincere.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. One Week Story
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/2/2015, 23:57
  2. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  3. Metallica - One
    Da Guru's Way nel forum Testi musicali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 15:25
  4. Robbie Williams - She's the one
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 7:07
  5. Linkin Park - One Step Closer
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 9:44