Le regole sono le stesse del topic precedente,http://forum.fuoriditesta.it/off-top...eek-story.html, ovvero creare una storia lunga una settimana con i nostri commenti, con la differenza che ci sarà un tema e che potranno essere introdotti, volendo, anche altri personaggi che potranno prender parte alle avventure del protagonista o averne di parallele che li faranno comunque incontrare.
Il topic resterà aperto per una settimana e il tema che ho scelto è Viaggiare.
Inizio io e buon proseguimento!
Sara è ferma in piedi davanti alla grande vetrata del suo appartamento a guardare la pioggia che cade fitta fitta; ma non è la pioggia a interessarle, è bensì il sole che vede far capolino tra le nuvole, e cosa succede quando piove e c'è il sole? L'arcobaleno. Ed eccolo spuntare tra i due grattacieli che le impediscono la vista del cielo per intero: si fa sempre più grande e vivido e lei prega che il sole non scompaia prima che smetta di piovere.
Pensa che fin da piccola l'unica costante dei suoi continui spostamenti sono state le favole che leggeva in macchina o in treno o in areo e che le hanno sempre fatto credere che davvero, alla fine dell'arcobaleno, ci sia una pentola d'oro custodita gelosamente da un folletto scorbutico, e quindi smette per un attimo di preparare le valigie per provare a stanarlo, quel bastardo.
Sara sta per partire per...
Ps: mi raccomando, deve uscirne fuori di nuovo una storia allucinante!