ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44
Like Tree29Mi piace

Life Hacks FdT

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Queste cose richiedono troppa ingegneria, per me!
    A Mephist piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio
    Prepararsi la sigaretta delle 6.20 (puntuale eh u.u) il giorno prima vale?
    No questa mi batte la macchinetta del caffè
    Alzo le mani!
    A Mephist piace questo intervento

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Un amico mio girava con un pacchetto di chesterfield pieno di canne già preparate.
    Io non fumo, non mi faccio le canne, però onestamente non ho mai capito perché 'sta cosa non la fa mai nessuno.
    Perché il tocco di fumo lo puoi nascondere meglio?!?
    A me pare molto più stressante dover cercare il giusto luogo per poterla preparare u.u

  5. #14
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Un amico mio girava con un pacchetto di chesterfield pieno di canne già preparate.
    Io non fumo, non mi faccio le canne, però onestamente non ho mai capito perché 'sta cosa non la fa mai nessuno.
    Perché il tocco di fumo lo puoi nascondere meglio?!?
    A me pare molto più stressante dover cercare il giusto luogo per poterla preparare u.u
    Perché il 50% di piacere in una canna sta nel girarla e se te le prepari tutte prima diventa un che di macchinoso, perdi il fascino del girarla e fumarla.

    Comunque mettere i vestiti e il cuscino sul calorifero è la cosa più bella e furba di sempre, dopo che inizi a farlo non puoi più farne a meno u.u
    A Temperance e Folletta piace questo intervento

  6. #15
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Platypus Visualizza il messaggio

    Comunque mettere i vestiti e il cuscino sul calorifero è la cosa più bella e furba di sempre, dopo che inizi a farlo non puoi più farne a meno u.u
    Io ci metto il pigiama d'inverno. Uscire da una doccia serale e infilarsi un pigiama caldo è meraviglioso
    Ultima modifica di lunantica; 16/2/2015 alle 17:46

  7. #16
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Un amico mio girava con un pacchetto di chesterfield pieno di canne già preparate.
    Io non fumo, non mi faccio le canne, però onestamente non ho mai capito perché 'sta cosa non la fa mai nessuno.
    Perché il tocco di fumo lo puoi nascondere meglio?!?
    A me pare molto più stressante dover cercare il giusto luogo per poterla preparare u.u
    Quote Originariamente inviata da Platypus Visualizza il messaggio

    Perché il 50% di piacere in una canna sta nel girarla e se te le prepari tutte prima diventa un che di macchinoso, perdi il fascino del girarla e fumarla.

    Comunque mettere i vestiti e il cuscino sul calorifero è la cosa più bella e furba di sempre, dopo che inizi a farlo non puoi più farne a meno u.u
    a me e' capitato di prepararle prima a casa e fumarle poi in giro, per il semplice fatto che, a casa sto piu' comoda e non ci sta il vento -.-

    comunque per il resto, ste genialate non le uso molto.. tranne forse legare le cuffie con l'elastico per i capelli, ma se non fosse stato per mia cugina starei ancora cercando di sciogliere i nodi.

  8. #17
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    M'è venuto in mente na cretinata che ho fatto xD In pratica avete presente le custodie per le tessere/bancomat/abbonamenti in plastica rigida? Quelle che anche se tieni nel portafoglio si rompono sui lati e si aprono in due? Ecco, io ho trovato un modo per riutilizzare i bollini che trovo sulle mele xD in pratica gli ho messi ai lati in modo tale che la colla sia sufficiente per tenere assieme i due lembi, ma consenta contemporaneamente lo scorrere della tessera senza lacerare i bollini :3 Non ho qui la tessera e non ho voglia di andare a prenderla xD Spero abbiate capito xD L'ho usato per aggiustare la custodia dove tengo l'abbonamento del treno e un controllore vedendo la mia opera ingegneristica di alto livello mi fa ridendo "ti piacciono le mele?" Eeeeeeh già -.-"
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non so se vale come life hack, però oggi al posto dello stura lavandini ho usato una bottiglia di ferrarelle vuota per stasare il gabinetto, come si sarebbe fatto con la ventosa sul rubinetto, ma siccome la ventosa mi si incastrava e non portava a nulla ho usato la bottiglia che sembrava delle dimensioni giuste ed in effetti ha funzionato, tenendola per il collo, anche l'idraulico dell'ERP ho visto che utilizzava un accrocchio del tutto artigianale per stasare i gabinetti, evidentemente quelli in commercio non funzionano come dovrebbero. XD

  10. #19
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non so se vale come life hack, però oggi al posto dello stura lavandini ho usato una bottiglia di ferrarelle vuota per stasare il gabinetto, come si sarebbe fatto con la ventosa sul rubinetto, ma siccome la ventosa mi si incastrava e non portava a nulla ho usato la bottiglia che sembrava delle dimensioni giuste ed in effetti ha funzionato, tenendola per il collo, anche l'idraulico dell'ERP ho visto che utilizzava un accrocchio del tutto artigianale per stasare i gabinetti, evidentemente quelli in commercio non funzionano come dovrebbero. XD
    Il commercio non ne può niente se voi partorite al posto di cacare ù_ù Scherzo xD

  11. #20
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se volete raffreddare in fretta le vostre birre, mettetele in un contenitore con acqua, ghiaccio e sale.
    Il sale abbassa il punto di congelamento, raffreddandole molto più rapidamente.
    A Folletta e Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dirty Dancing - (I've had) The time of my life
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 13:57
  2. Fdt:Di dove siamo?
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 21:21
  3. Green day - Good Riddance (Time Of Your Life)
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 12:09
  4. Matrimonio FDT
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 19:12
  5. elthon john - circle of life...IL RE LEONE
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/2/2005, 20:25