mamma mia la pubblicità de sto coso è un incubo sta da tutte le parti,l'unica cosa interessante del video...è la bionda
m'era sfuggito sto capolavoro di topic
comunque... IO SONO X IL TOTAL CRUNCH! IO SONO X FABRIZIO CORONA LIBERO! IO SONO X LA PIZZA AL SALAME PICCANTE!
IO SONO CONTRO LE PAZZE ISTERICHE (TIPO KATHRYN MERTEUIL ) CHE VOGLIONO PURE DIVENTARE PSICOLOGHE!
LIBERTA'! LIBERTA'! LIBERTA'!
Ma riuniamoli in una stanza, o stanzino.
al limite potrei fornire dati sugli allenamenti, programmi, dieta etc..., dato che non sono un troll come qualcuno va dicendo, non certo su un attrezzo che visibilmente è una truffa, non fa lavorare tutti i muscoli, e quelli che lavorano sopportano uno sforzo ridicolo
ma non credo serva farlo qui, nè questo è il contesto adatto
se quell'attrezzo davvero producesse i risultati descritti le palestre, istruttori, programmi di preparazione agonistica diete etc... non servirebbero a nulla, nemmeno esisterebbero
- - - Aggiornamento - - -
c'è chi mi vede in carne ed ossa ogni giorno senza sognarmi, dato che esisto
sono delle truffe di fatto ma non si può rendere illegale l'estremizzazione di un risultato promesso, al limite sono vietati i paragoni infondati con prodotti di altre aziende,
altrimenti dovrebbero essere banditi molti spot, tutta la pubblicità è basata su tale concetto
ma quell'esercizio è una stupidaggine per chiunque sia allenato, sono movimenti facili e ridicoli, si potrebbero simulare anche usando dei mobili come appoggio
sono ben altri gli esercizi complicati e dispendiosi, sia per la coordinazione richiesta che per lo sforzo/movimento a regola d'arte
ma che scopabile, nelle palestre ci sono ragazze comuni più carine con un fisico migliore, persino una aggiunta di recente su facebook la batte